Uomini e Donne: Sossio e Ursula si stanno per sposare?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo stanno per sposarsi? Ecco cosa sappiamo.

sossio-ursula-matrimonio (1)
Instagram

La coppia composta da Sossio Aruta e Ursula Bennardo, nata nel Trono Over di Uomini e Donne è stata bendetta da poco dall’arrivo della figlia, Bianca. I due, hanno avuto una storia d’amore un po’ tormentata, con l’ex calciatore che tutto faceva tranne che calmarsi e trovare una donna. Tanti flirt, tante “marachelle” che hanno portato i due a lasciarsi dopo Temptation Island VIP. Ora però la coppia ha trovato la sua stabilità e pare che, come riporta Novella 2000, Sossio Aruta stia pensando a sposare la sua bella Ursula.

Sossio e Ursula si sposano?

Ma lei che dice? Dopo la nascita di Bianca, l’11 ottobre, i due hanno raccontato proprio nel programma di Maria De Filippi del loro amore che procede a gonfie vele. Ma allora a quando le nozze? I due sembrano avere opinioni contrastanti in merito alla ufficializzazione del loro amore. Se Sossio infatti pare che le abbia già regalato un anello proprio con l’intenzione di sposarsi, Ursula dal canto suo non pensa che un rito civile o religioso sia necessario per unirsi e giurarsi amore.

Per Ursula il matrimonio non serve

Per lei infatti il modo migliore per dirsi “Per sempre” è l’aver dato alla luce una bambina e come la bellissima Bianca. Niente nozze per la coppia dunque. Almeno per ora visto che proprio la tarantina sembra aver messo il veto sull’argomento. Sossio però non si ferma e molto probabilmente continuerà a provarci. Intanto pare che l’ex calciatore abbia chiesto di partecipare all’Isola dei Famosi e che abbia anche fatto i provini per il Grande Fratello Vip. Come ha spiegato lui stesso da Maria De Filippi infatti non sta più giocando a calcio per via di un infortunio e quindi sta cercando di “barcamenarsi come può”. Certo, non è semplice, ma essendo un volto noto è probabile che qualcosa riesca comunque a fare.

Impostazioni privacy