Melita Toniolo accavalla le gambe: l’abito è molto corto, ma è un altro il dettaglio che colpisce

In questa ultima foto su Instagram, Melita Toniolo indossa un abito davvero molto corto: a catturare l’attenzione è, però, un particolare dettaglio. 

Melita Toniolo abito corto
L’abito di Melita Toniolo è molto corta: quel dettaglio non passa inosservato. Fonte Foto: Instagram

Ammireremo la sua bellezza questa sera, nel corso della semifinale di All Together Now. In attesa, però, di questo terzo e penultimo appuntamento, Melita Toniolo ha condiviso un’entusiasmante foto su Instagram. Per augurare buone feste di Natale ai suoi sostenitori, l’ex concorrente del Grande Fratello ha pubblicato uno scatto che, dati i numerosi commenti a corredo, ha catturato l’immediata attenzione dei suoi sostenitori. Non soltanto per la sua bellezza. Di cui, tra l’altro, ne abbiamo spesso e volentieri testimonianza sul suo canale social. Ma anche per un particolare dettaglio che non è assolutamente passato inosservato agli occhi di alcuni dei suoi sostenitori. Prima di spiegarvi quanto accaduto nel minimo dettaglio, vi anticipiamo soltanto che la bella Toniolo si lascia immortalare con indosso un fantastico abito molto corto. Ma…

Melita Toniolo, l’abito è molto corto: quel dettaglio non passa inosservato

Sa sempre come catturare l’attenzione dei suoi fan, Melita Toniolo. Già in precedenti occasioni, l’ex concorrente del Grande Fratello ha condiviso delle incredibili foto che, in un batter baleno, hanno catturato l’immediata attenzione dei suoi fan. La sua è una di quelle bellezze più uniche che rare. È per questo motivo che ogni suo scatto riscuote un successo davvero clamoroso. Anche quest’ultima, pubblicata tra l’altro pochissime ore fa, ha suscitato il medesimo effetto. Ecco di che cosa parliamo:

https://www.instagram.com/p/B6f-xCeoN8i/

Per fare gli auguri di Natale, Melita si lascia immortalare con un fantastica abito, di colore nero, davvero molto corto. Tuttavia, oltre a catturare l’attenzione dettaglio è un dettaglio molto ‘particolare’. Ecco quale:

Melita Toniolo abito corto
Il dettaglio che non passa inosservato

Ebbene si. Sono queste fantastiche scarpe che non sono assolutamente passate inosservate agli occhi di alcuni dei più attenti ed accaniti sostenitori di Melita. Voi ci avevate fatto caso?

Impostazioni privacy