Oroscopo 2020, i segni più hot: i segreti inconfessabili

Oroscopo 2020, i segni zodiacali dal più, al meno hot del prossimo anno: scopriamo insieme quali saranno i segreti inconfessabili di ognuno

Oroscopo 2020, i segni zodiacali dal più, al meno hot del prossimo anno: scopriamo insieme quali saranno i segreti inconfessabili di ognuno
Oroscopo 2020, i segni zodiacali dal più, al meno hot del prossimo anno: scopriamo insieme quali saranno i segreti inconfessabili di ognuno

Il nuovo anno è ormai alle porte e tra un po’ inizieremo a leggere le anticipazioni dell’oroscopo per il 2020. Molte sono le anticipazioni che ci interessano sapere, soprattutto quelle riguardanti l’eros. Andiamo a scoprire insieme quali saranno i segni dal più al meno erotico di questo nuovo anno, e quali saranno i loro segreti inconfessabili.

Oroscopo 2020, i segni zodiacali dal più, al meno hot: i segreti inconfessabili

  1. TORO: per voi sarà un anno davvero, davvero, hot. Talmente tanto da essere super evidente agli occhi di tutti. Ci saranno anche dei momenti di serietà, ma nulla potrà impedirvi di bruciare di eros puro in questo nuovo anno.
  2. VERGINE: eros fortissimo per voi della vergine, infatti, per questo nuovo anno ci sarà una sola regola, niente regole! Niente buona educazione e libero sfogo alla passione e alla fantasia.
  3. CAPRICORNO: sarete passionali e irrefrenabile, parola d’ordine: resistenza! Nulla vi potrà fermare e potreste addirittura partecipare alla maratona di New York.
  4. LEONE: nonostante Plutone vi sarà contro, Marte vi lascerà un po’ di tregua facendovi risplendere a partire dall’estate. Ed è proprio da questa stagione che sfoggerete un sex appeal fuori dal comune che farà impazzire chiunque vi circondi.
  5. SAGITTARIO: questo anno vi porterà tanta voglia di scoprire cose nuove in ambito sessuali, nuove posizioni, nuove pratiche, anche dai sapori orientali, nulla potrà fermarvi!
  6. SCORPIONE: nonostante il vostro anno inizi un po’ in sordina, vi riprendere alla grande dopo la metà dell’anno. Ritroverete una grande forza e una grande passione.
  7. ARIETE: per questa prima parte dell’anno accamperete scuse su scuse, pur di non spogliarsi. Complici i pianeti dissonanti, ma dalla seconda metà dell’anno potrete tirare un sospiro di sollievo.
  8. PESCI: nonostante in quanto eros abbiate pochi rivali, per questo anno li lascerete andare al relax. Una sorta di anno sabbatico per voi, che vi servirà per pensare a voi stessi.
  9. GEMELLI: prima metà dell’anno in perfetto letargo, per poi giungere in modo graduale al risveglio dei sensi dopo luglio.
  10. ACQUARIO: quest’anno non ci sarà nulla da fare per il vostro eros che andrà in letargo, complice anche la dissonanza di Marte.
  11. BILANCIA: anno di riflessione per voi della bilancia, che lascerete alle spalle l’eros per dedicarvi a voi stessi.
  12. CANCRO: per quanto riguarda l’argomento sesso, potete metterci una pietra sopra. Per tornare ad avere dei nuovi desideri sessuali dovrete aspettare il 2021 e nel frattempo cercare di sopravvivere!

 

Impostazioni privacy