Elettra Lamborghini, splendido annuncio su Instagram: la proposta del fidanzato

Elettra Lamborghini pochi minuti fa ha mostrato a tutti la sua mano: quel dettaglio non è passato inosservato e la didascalia parla chiaro. Ecco l’annuncio della cantante.

elettra lamborghini
La splendida cantante ha mostrato a tutti la sua mano: lo splendido annuncio sui social

Elettra Lamborghini è ad un passo dall’altare. La giovane cantante, ballerina ed ex giudice di The Voice ha fatto un meraviglioso annuncio sui social: il suo fidanzato è il dj Afrojack. L’ereditiera ha sempre reso noto il suo amore per lui: bello, affascinante e super dolce. Il producer olandese ha stregato la bella ereditiera nell’autunno del 2018 e da allora i due non si sono mai separati. Nonostante gli impegni lavorativi i due si amano alla follia e pochi minuti fa è arrivato l’annuncio tanto atteso. Ecco di cosa si tratta.

Elettra Lamborghini, splendido annuncio su Instagram: la proposta del fidanzato

Elettra Lamborghini ha ricevuto una splendida proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato Afrojack. Ha mostrato a tutti i suoi fan la sua mano, con l’anello al dito. Sono davvero commoventi le parole che ha scritto per il suo compagno: “Il mio migliore amico mi ha chiesto di sposarlo due giorni fa. Lui è la persona più dolce che io abbia mai incontrato e amato in vita mia. E’ l’unico uomo che posso davvero chiamare uomo. Tutti i giorni penso a quanto sono fortunata di aver trovato qualcuno che abbia un cuore così grande e che abbia ancora fiducia nella famiglia. E’ così simile a me. La gente dice ‘quando è quello giusto lo senti’. L’ho sentito fin dall’inizio, questo sarà per tutta la vita. Lei ha detto sì”.

https://www.instagram.com/p/B6lUBlxINDh/

Così Elettra e Afrojack presto diventeranno marito e moglie: la foto ha raggiunto tantissimi like in pochi minuti e migliaia i commenti di auguri da parte degli utenti di Instagram. Sono davvero belli insieme, gli auguriamo il meglio.

Impostazioni privacy