Wanda Nara si riprende dall’alto: scollatura in primo piano, Instagram in tilt

L’esplosiva Wanda Nara ha fatto girare la testa a tutti con un selfie pochi minuti fa su Instagram: la scollatura è in primo piano. Diamo un’occhiata.

wanda nara
L’argentina si è ripresa dall’alto mentre è alle Maldive: la scollatura è in primo piano, instagram è in tilt

Una delle donne più chiacchierate d’Italia è senza dubbio lei: Wanda Nara è la showgirl ed opinionista di Tiki Taka e prossima al Grande Fratello VIP al fianco di Alfonso Signorini. E’ stata discussa e criticata molto perchè è la moglie e agente di Mauro Icardi, l’ex giocatore dell’Inter. Anche delle sue forme e della sua sensualità se ne parla, non poco: l’argentina è capace di far impazzire i social solo con un selfie. Anche pochi minuti fa ci è riuscita: la ripresa è dall’alto e la scollatura è in primo piano. Diamo un’occhiata all’Instagram story pubblicata poco fa.

Wanda Nara si riprende dall’alto: scollatura in primo piano, Instagram in tilt

Mostra spesso le sue forme e proprio per questo sui social è molto amata: l’esplosiva moglie agente di Mauro Icardi, nonchè personaggio televisivo famoso che a breve inizierà la sua nuova avventura nel Grande Fratello VIP come opinionista, ha fatto impazzire tutto il popolo di Instagram con una ripresa dall’alto sulla sua scollatura.

wanda nara
L’argentina fa impazzire Instagram con questa ripresa dall’alto: gli utenti guardano tutti lì (fonte Instagram)

La famiglia Icardi-Nara sta trascorrendo le vacanze alle Maldive, nel resort di lusso frequentato dai VIP. Si tratta del ‘Baglioni Resort Maldive’ e per una vacanza così i costi sono davvero da capogiro. Sui social l’argentina ha mostrato le meraviglie del posto: il mare cristallino, spettacolari panorami ed una sabbia bianchissima rendono il luogo davvero paradisiaco. E tra un escursione, un tuffo in acqua ed un po’ di relax è giusto che la Wanda si faccia vedere un po’ dai suoi follower: la ripresa dall’alto ha fatto impazzire davvero tutti gli utenti.

Impostazioni privacy