Amici, ex concorrente finisce nel tour mondiale di Madonna: ecco di chi si tratta

Amici, ex concorrente finisce nel tour mondiale di Madonna: ecco chi è il ballerino che è entrato nelle grazie della pop star americana, il video sul suo profilo Instagram. 

Madonna ex ballerino Amici
Ex concorrente di Amici nel tour di Madonna: il ballerino in un video con la popstar americana su Instagram, ecco chi è

Amici è un programma che ormai da 20 anni lancia grandi talenti nel mondo dello spettacolo. Ballerini, attori, cantanti, sono in tantissimi ad essere passati negli studi del talent di Maria De Filippi, alcuni dei quali hanno davvero sbancato. Basti pensare a nomi del calibro di Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Elodie Patrizi, Diana Del Bufalo, tutte artiste di grande successo, ‘nate’ nel programma di Canale 5. Ma non solo gli ex vincitori della trasmissione hanno proseguito la loro carriera. Un ex concorrente del talent, ad esempio, è diventato oggi un ballerino del tour mondiale di Madonna, e non è stto uno dei vincitori: ecco di chi si tratta.

Madonna, nel suo tour mondiale anche un ex concorrente di Amici: ecco di chi si tratta

Madonna è una delle più grandi pop star del mondo. La cantante ha scritto pagine indelebili della storia della musica, ed è tuttora amatissima dal pubblico. In questi giorni ha avuto un problema al ginocchio, che l’ha costretta a cancellare alcune date del suo tour mondiale ‘Madame X Tour’. Dopo questa sosta, però, il tour continuerà e dal prossimo 16 gennaio la cantante sarà in Europa. La notizia che ha fatto felice il pubblico italiano è che tra i suoi ballerini c’è anche un ex concorrente di Amici.

Parliamo di Daniele Sibilli, concorrente di Amici 11, che venne eliminato molto presto all’interno del programma, ma che poi ha continuato la sua carriera ad alti livelli, riuscendo addirittura ad entrare nel cast di ballerini di Madonna. Una grande rivincita per il giovane napoletano, che poco fa è apparso in un video sul profilo Instagram della pop star, in cui lei lo abbraccia con affetto. Una soddisfazione incredibile per il ballerino, e per tutti i fan di Amici, che a quanto pare ha lanciato ancora una volta un grandissimo talento.

https://www.instagram.com/p/B6lwVlmhdE2/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

Impostazioni privacy