Aurora Ramazzotti vacanze al mare: fisico da urlo, il post incanta Instagram

Aurora Ramazzotti ha infiammato Instagram con uno scatto al mare: in vacanza con il papà Eros ed il fidanzato ha regalato una posa che ha fatto innamorare tutti.

ramazzotti aurora
La giovane figlia di Hunziker e Ramazzotti ha fatto impazzire Instagram con uno scatto in costume

La splendida figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sta trascorrendo le vacanze di fine anno al mare, con il papà ed il suo fidanzato Goffredo. La giovane sui social è seguita da quasi 2 milioni di utenti e per ripagare di tutto l’affetto dei fan regala scatti davvero unici. Pochi minuti fa si è mostrata stesa su una sabbia bianca ed il mare cristallino alle sue spalle: la location è davvero incredibile, lei ancor di più. Diamo un’occhiata al post.

Aurora Ramazzotti vacanze al mare: fisico da urlo, il post incanta Instagram

Ad inizio mese ha festeggiato il suo 23esimo compleanno e scatenò i cuori degli utenti Instagram mostrandosi con un abito luccicoso per l’occasione: anche oggi Aurora ha scatenato l’ira dei fan. E’ in vacanza con papà Eros Ramazzotti ed il suo fidanzato Goffredo: attendono l’inizio del 2020. E mentre aspettano Capodanno, si godono il relax su una magica spiaggia paradisiaca.

La piccola conduttrice televisiva, figlia di personaggi noti quali Michelle Hunziker ed il cantante Eros Ramazzotti, ha regalato ai suoi follower uno scatto davvero incredibile. E’ stata sulla spiaggia ed indossa un fantastico costumino viola con i brillantini. Il fisico della 23 enne ha fatto girare la testa a tutti. Diamo un’occhiata al post:

https://www.instagram.com/p/B6p6T7HIeq7/?igshid=11eiltuu53b1t

‘Loading 2020’ scrive ed il primo commento è stato quello della sua amica, Sara Daniele, figlia del famoso Pino, che ha ironizzato: “Non ti invidio per niente che stai al mare, però sei gnocca”. Tantissimi i pensieri degli utenti di IG: “La dea delle Maldive”, “Sei bellissima” e qualcun’altro ha scherzato ancora: “Occhio alla crema che sei molto bianca, Auguroni”.

Impostazioni privacy