Quali sono le serie tv più cercate su Google nel 2019

Le serie tv più cliccate e cercate su Google nel 2019: la classifica.

serie-tv-più-cercate-google-2019 (1)
Instagram

Un anno di ricerche. Così viene definito l’annuale check che Google, tramite il suo motore Trends, mette online alle fine dell’anno. Per il 2019 che sta finendo è tempo di tirare le somme. Quali sono stati i personaggi famosi più cercati nel mondo? Quali gli avvenimenti più importanti? E le serie tv? Lo sappiamo, con l’avvento di Netflix, Amazon Prime, Infinity, Now Tv... la possibilità di piazzarsi sul divano e godersi un buon telefilm sono quadruplicate. E allora quali sono state le serie tv più cliccate nel 2019?

I telefilm più cercati su Google nel 2019

Google Trends ha analizzato quanto accaduto in questo 2019 e ha stilato svariate classifiche come questa delle serie tv più cercate dell’anno. Vediamola insieme.

  1. Game Of Thrones: il Trono di Spade, arrivato al suo finale di stagione è stata la serie tv più cercata in assoluto nel mondo su Google. I fan sono impazziti per questa season finale e, tra critiche e plausi, la serie tv è stata la più googolata dell’anno.
  2. Stranger Things: la serie targata Netflix è tornata quest’anno con una terza stagione stupefacente. Anche in questo caso sembra che il telefilm sia concluso, ma non è così. Non vi spoileriamo niente, ma restate sintonizzati.
  3. Chernobyl: terzo posto per questa serie tv che racconta i tragici accadimenti dell’esplosione della centrale nucleare di Chernobyl. Raccontata in modo fedele, a tratti quasi crudo, la storia è stata trasformata in qualcosa di magico.
  4. When They See Us: quarto posto per una serie che ha preso piede nettamente più oltre oceano. Si tratta di una mini seria creata da Ava DuVernay per Netflix e racconta della donna aggredita a Central Park nel 1989. Per l’aggressione vennero fermati cinque ragazzi, 4 neri e un ispanico, rilasciati solo quando il vero colpevole confessò. Nel 2002
  5. The Umbrella Academy: disponibile su Netflix questa serie tv narra di quadno 43 donne in tutto il mondo partorirono in contemporanea il 1° ottobre anche se non avevano nessun sintomo della gravidanza. Sette bambini vengono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un miliardario che li addestra nella “The Umbrella Academy” una nuova classe di super eroi.

 

Impostazioni privacy