Wanda Nara, costume troppo stretto: il ‘dettaglio’ non passa inosservato

Wanda Nara, il costume è molto stretto e mostra un dettaglio che proprio non poteva passare inosservato. In vacanza al mare in questo periodo natalizio, la bella showgirl argentina ha fatto girare la testa a tutti i suoi seguaci

Wanda Nara costume
Wanda Nara in costume si mostra su Instagram stesa sul lettino

Wanda Nara si trova alle Maldive con Mauro Icardi e i figli al seguito. La location scelta per queste vacanze di Natale e Capodanno 2019 è il Baglioni Resort Maldives: posto molto amato dai vip e, a quanto pare, anche molto costoso. Mare azzurro, sabbia bianca e paesaggi mozzafiato. Insomma, cosa si può desiderare di più? Per Wanda, questo momento di relax arriva prima di una nuova avventura televisiva. Proprio così: infatti, come ricordiamo, la moglie di Mauro Icardi sarà presto l’opinionista del Grande Fratello di Alfonso Signorini insieme a Pupo. Un duo inedito, nuovo, fresco: tutti non vedono l’ora di averli in televisione. Ma non solo. La vacanza arriva anche appena dopo un momento molto delicato che ha visto protagonista suo marito, di cui è anche la procuratrice. Come sappiamo, c’è stato il passaggio dall’Inter al Psg. Un’operazione complessa e delicata che Wanda ha saputo risolvere nel migliore dei modi. In un’intervista, infatti, dichiara: “Da procuratrice sono riuscita a fare il meglio, senza tradire né la maggioranza dei tifosi che lo amano né l’Inter”.

Wanda Nara e il costume troppo stretto: momento relax e… abbronzatura

Un po’ di abbronzatura è proprio quello che ci vuole in un periodo dell’anno in cui, almeno in Italia, il freddo fa battere i denti. Anziché le lampade abbronzanti, Wanda ha la fortuna di godere dei raggi del sole per abbronzarsi e diventare scura. Avendo la pelle chiara, tuttavia, non dovrà dimenticarsi della crema protettiva. L’avrà messa?

https://www.instagram.com/p/B6qJUGYq8BZ/

Per l’abbronzatura, Wanda si stende sul lettino della spiaggia e, con un costume strettissimo, mostra il lato B che di sicuro avrà fatto girare la testa a tutti. Qualcuno, però, tra gli utenti che hanno commentato la foto, ha notato che il sole sta già facendo effetto. Si nota già, in effetti, una differenza tra le pelle arrossata e quella bianca che il sole non ha ancora colpito. I costumi indossati per questa vacanza al mare, alle Maldive, hanno richiamato un bel po’ l’attenzione del suo pubblico social. Un po’ per i colori che sono molto accesi, un po’ per le forme che faticano a starci dentro. La argentina è sempre più in forma: ogni volta che decide di mostrarsi su Instagram viene invasa da cuoricini e complimenti nei commenti. Fantastica!

https://www.instagram.com/p/B6oyeZ8K22X/

 

Impostazioni privacy