Anna Tatangelo, “come ti vedi tra 10 anni?”: la risposta è sorprendente

Anna Tatangelo risponde ai fan su Instagram: “Come ti vedi tra 10 anni?”, la sua risposta spiazza tutti. Vediamo insieme cosa ha detto nelle sue storie

Anna Tatangelo anni
Anna Tatangelo risponde alle domande dei fan

Anna Tatangelo è in viaggio verso Bari: domani sera, per San Silvestro, sarà in concerto nella bellissima città pugliese. Non sarà a casa, come a Natale, giorni in cui – tra l’altro – le è accaduto anche questo. Concerto visibile su Canale 5. E’ in macchina, con un autista (possiamo immaginare). E per passare il tempo si mette a rispondere alle domande dei suoi follower su Instagram. Domande che chiedono dei suoi difetti fisici e caratteriali, ma non solo. Alcuni fan si spingono a chiedere come si vede tra 10 anni. Altri, invece, chiedono qual è il suo motto. Insomma, gli argomenti più disparati e differenti. Anna si mostra molto disponibile e gentile: risponde a tutti. Il viaggio è lungo, tra l’altro, e in un modo o nell’altro bisogna passare il tempo. Ma andiamo a vedere con attenzione come ha risposto la bella cantante alle domande che le hanno posto. Non siete curiosi anche voi?

Anna Tatangelo: pregi e difetti? Il tuo motto? Come ti vedi tra 10 anni?

Come detto, le domande sono tra le più disparate. Anna Tatangelo risponde a tutti, partendo da quelle sui pregi e i difetti. Come lei stessa ammette, una cosa che le piace del suo corpo sono sicuramente i denti, facendo segno con la bocca e mostrandoli bene alla telecamere dicendo ‘Cheeeeese’. “Difetti? Sto piena, soprattutto a livello caratteriale”. Però, Anna non ha detto quali sarebbero invece i pregi a livello caratteriale. “Quello è meglio se me lo dite voi”.

Passiamo, poi, alla domanda su come si vede tra 10 anni, visto che è ‘ancora giovane’. Anna risponde senza mezzi termini: “Ho passato la mia adolescenza a preoccuparmi troppo del futuro e non mi sono goduta il presente. Non voglio più farlo”. Poi, si passa al motto: “Le cose falle con passione o non le fare per niente”.

Anna Tatangelo anni
Anna Tatangelo, “Come ti vedi tra 10 anni?”: la risposta

Altri, inoltre, le chiedono: “Cosa non sopporti della gente?”. “Onestamente non sopporto le persone che pensano di aver capito tutto della vita e poi in realtà non hanno capito una ce**a”. “Accetteresti un appuntamento stupidissimo e divertente?”, le chiede qualcun altro ed Anna risponde così: “Assolutamente sì, basta che sia stupido e divertente”. “La canzone della tua vita?”, “Allora, la canzone della mia vita è ‘Ogni volta’ di Vasco Rossi”. Ecco, queste le risposte a tutte le domande poste dai fan alla Tatangelo mentre è in viaggio per il suo concerto di Capodanno.

Impostazioni privacy