Diletta Leotta, corsa in riva al mare: piccolo imprevisto, costretta a fermarsi

Diletta Leotta in vacanza con le amiche decide di tenersi allenata con una corsa in riva al mare, ma un piccolo imprevisto la costringe a fermarsi

Diletta Leotta, corsa in riva al mare: piccolo imprevisto, costretta a fermarsi
Diletta Leotta, corsa in riva al mare: piccolo imprevisto, costretta a fermarsi (instagram)

Diletta Leotta, sta conquistando un successo dietro l’altro sia lavorativo che personale. Diletta è una vera e propria star del calcio, con le sue interviste e le cronache a bordo campo per Dazn, ultima, ma non certo per importanza è l’intervista alla leggenda del calcio Cristiano Ronaldo. La bellissima catanese, oltre ad essere una bravissima conduttrice televisiva, è anche una donna super seguita sui social, dov’è d’ispirazione a tantissime persone. Proprio attraverso i social, la conduttrice ci rende partecipi di attimi della sua quotidianità e dei suoi allenamenti. proprio in merito ai suoi assidui allenamenti, la Leotta qualche ora fa ha pubblicato attraverso instagram delle instagram stories in cui è protagonista di un piccolo imprevisto. Vediamo cos’è successo…

Diletta Leotta, corsa in riva al mare: un piccolo imprevisto la costringe a fermarsi

Diletta non si ferma davvero mai! Seguitissima sui social, la bella Catanese non perde mai occasione per mettere in mostra il suo fisico mozzafiato e i suoi talenti in ambito lavorativo. Conduttrice brilla, è la nuova stessa non solo di Instagram, ma anche di Dazn. In passato anche conduttrice sportiva su Sky, la bella Leotta, sembra ormai essere dedita anima e corpo solo agli allenamenti, per mantenersi in forma e il lavoro, ovviamente. La conduttrice si allena con impegno e costanza, quotidianamente per potersi mantenere in forma, e ha deciso di farlo anche oggi, nonostante si trovi in vacanza. La ragazza, infatti, si trova in compagnia di un’amica all’estero per trascorrere qualche giorno di queste vacanze in totale relax e spensieratezza. Diletta che già dopo Natale aveva postato una foto in tenuta ginnica per potersi allenare, oggi si è mostrata in tutto il suo splendore e con un incredibile sex appeal. Per questa corsa sulla spiaggia ha indossato un paio di leggins modello biker, nero e animalier, con un top ginnico nero. La conduttrice di Dazn si è ripresa mentre era intenta a correre sul lungomare, ma qualcosa non è andato come sperato. La ragazza durante la corsa è stata costretta a fermarsi a causa delle onde che arrivavano sulla spiaggia. La ragazza a un certo punto non è riuscita a sostenere il ritmo, interrotto dalla forza delle onde che smuovevano la sabbia sotto i piedi.

Diletta Leotta, corsa in riva al mare (instagram stories)
Impostazioni privacy