Irama, l’annuncio inaspettato del cantante: “24 ore. Poi buio.”

Irama, l’annuncio inaspettato del cantante: “24 ore. Poi buio.”Ecco il post pubblicato dall’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi.

irama annuncio inaspettato
Irama, l’annuncio inaspettato su Instagram: le sue parole spiazzano i fan (Fonte Instagram)

Tra gli ex allievi del talent show Amici di Maria De Filippi, lui è in assoluto uno dei più amati di sempre. Parliamo di Irama, nome d’arte di Filippo Maria Fanti, il cantautore di Monza che, al programma di Maria De Filippi, ha partecipato e vinto nella scorsa edizione. Da lì, una carriera ricca di successi, costellata anche dalla partecipazione allo scorso Festival di Sarnemo. Il brano con cui ha gareggiato, La ragazza con il cuore di latta, dedicato a Martina Nasoni del Grande Fratello, è stata una delle canzoni più apprezzate e ascoltate della kermesse. Ma, proprio qualche ora fa, il cantante ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo di Instagram un post che non è passato inosservato. Un annuncio molto particolare, in cui il cantante sembra ‘salutare’ temporaneamente i suoi fan. Scopriamo insieme le sue parole.

Irama, l’annuncio del cantante lascia i fan senza parole: “Andrò via da qui”

Irama è senza dubbio uno dei vincitori di Amici di Maria De Filippi più amati di sempre. Sin dalla sua prima apparizione in tv, il cantante è entrato nei cuori di milioni di fan, che sono rimasti stregati dalla sua voce e dai suoi testi. Una carriera iniziata in tv, nel talent show più longevo del nostro piccolo schermo. Da lì una serie di successi infiniti per Irama, che ha fatto sognare le sue fan anche con la breve ma intensa storia d’amore con Giulia De Lellis, la popolarissima influencer. Ma i fan di Irama, oggi, si sono trovati di fronte a un annuncio davvero ‘particolare’ del loro beniamino. Su Instagra, infatti, Irama ha pubblicato un post che non ha lasciato indifferenti i suoi followers. Uno scatto in cui appare lui e una scritta dell’anno che sta per iniziare, 2020. Ma a colpire tutti è la didascalia che il cantautore ha lasciato sotto il post. Una sorta di ‘saluto’ ai suoi fan: “24 ore. Poi il buio”. Cosa avrà voluto dire Irama con le sue parole? Ecco il post in questione:

https://www.instagram.com/p/B6suOV0A0i7/

“Andrò via da qui”, scrive Irama. Tutto farebbe pensare che il cantante voglia prendersi una pausa su Instagram. “Ne ho bisogno”, aggiunge. Non ci resta che attendere le prossime ore per scoprire quale decisione ha preso l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy