Capodanno 2020, i look più ricercati: 7 consigli degli esperti

Capodanno 2020, il momento più atteso delle feste è arrivato e con lui anche i dilemmi sui look più ricercati: 7 consigli degli esperti per brillare

 

Capodanno 2020, il momento più atteso delle feste è arrivato e con lui anche i dilemmi sui look più ricercati: 7 consigli degli esperti per brillare
Capodanno 2020, il momento più atteso delle feste è arrivato e con lui anche i dilemmi sui look più ricercati: 7 consigli degli esperti per brillare

Come ogni Capodanno che si rispetti, tra cenoni, feste e nottate trascorse nei locali a ballare o a giocare con amici e parenti, non mancano certamente i vestiti sfavillanti e luccicanti, sfoggiati appositamente per l’occasione. Molte sono le ragazze che indecise su cosa indossare, optano per i caldi e intramontabili pigiamoni di pile, morbidi e tenerissimi, per trascorrere questo Capodanno all’insegna delle tradizioni in famiglia, tra le mura di casa. Molte invece sono le donne e ragazze che invece decidono di indossare un abbigliamento sfavillante, che le faccia sentire delle principesse per una sera. Certo è che in quest’occasione non ci sono regole ben precise, se non quella di OSARE e BRILLARE… detto ciò, andiamo a scoprire insieme sette outfit indicati dagli esperti di moda, per poter prendere esempio e replicare dei look all’avanguardia e all’ultima moda.

Capodanno 2020, i look più ricercati per la serata: 7 consigli degli esperti per brillare

Stando a quanto riportato da un team di esperti di moda per ‘Io Donna’, anche se il tempo stringe e le idee scarseggiano, si può sempre puntare su qualcosa che magari fa già parte del nostro armadio, per creare un look sfavillante e d’effetto per questa conclusione di anno. Andiamo a scoprire insieme quali sono i colori più di tendenza per questo Capodanno 2020:

  1. ORO ROSA: per avere un look sofisticato e dal gusto retrò. L’oro rosa ha origini nei primi anni del XIX secolo, quando il gioielliere Russo, Carl Fabergé creò una lega di oro e rame, per la creazione delle uova imperiali che poi lo avrebbero reso celebre. Attualmente, con il ritorno dell’Art Decò, questo colore aggraziato e sofisticato è sinonimo di eleganza. Da abbinare con accessori neutri e dai toni caldi.
  2. CLASSIC BLUE: colore importante e simbolo di speranza, serenità e fiducia nel futuro. Il color Pantone, è stato definito dal Color Institute come nuovo colore basico, da sostituire al nero. Magari un bel Tailleur di questo colore potrebbe  farvi sfavillare in una serata così speciale!
  3. ROSSO FUOCO: è la soluzione ideale per tutti coloro che non sanno davvero cosa indossare per l’evento più atteso dell’anno. Il rosso è considerato anche il colore per eccellenza che utilizza chi vuole pensare! Da sempre abito cult, il rosso non passa mai di moda, a patto che venga abbinato con accessori minimal e lineari
  4. NERO CORVINO: il nero è il must have per eccellenza: elegante, raffinato, sensuale e SENZA TEMPO! Il nero è un capo che non passa mai di moda ed è anche indicato come il colore delle ‘Femme Fatale’. L’importante è saperlo abbinare e scegliere tagli che valorizzino ancor di più la figura.
  5. VERDE SMERALDO: è certamente uno dei colori più complicati in assoluto da dover abbinare, ma per chi ha un sottotono freddo e appartiene alla categoria cromatica dell’inverno, risulta essere un ottimo alleato. Meglio se abbinato ad accessori minimal, ma dai colori sgargianti. 
  6. ARGENTO SPECCHIO: per essere all’ultima moda e non passare inosservata. Un look di questo tipo è per le più temerarie per tutte quelle ragazze che non hanno timore di osare ed essere al centro dell’attenzione. Ovviamente in questo caso, NIENTE ACCESSORI.
  7. VIOLA MELANZANA: il colore dell superstizione i accompagnerà anche nel 2020, con le sue nuance incredibili e travolgenti, dalla malva al lilla, è un colore perfetto per chi a capodanno non vuole passare inosservato!
Impostazioni privacy