Vieni da Me, “Ho dato uno schiaffo a Virzì”: la confessione in diretta spiazza tutti

Durante la puntata odierna di Vieni da Me, è stata fatta una clamorosa confessione in diretta televisiva: tutto il pubblico è rimasto senza parole. 

Vieni da Me confessione diretta
Confessione in diretta a Vieni da Me che spiazza tutti: ecco di che cosa parliamo. Fonte Foto: screenshot video

Anche per l’ultimo dell’anno, Caterina Balivo ha regalato una puntata di Vieni da Me davvero fenomenale. Ormai, siamo abituati, questo è vero. Eppure, anche per l’ultima puntata di questo 2019, la bella padrona di casa ha pensato a degli ospiti davvero eccezionali. Che, com’è giusto che sia, si sono lasciati andare a dei dettagliati racconti sulla loro vita. Ma non solo. Ospite della puntata odierna del programma di Rai Uno è stata una famosa attrice. Che, durante il gioco de La Cassettiera, si è lasciata andare ad una clamorosa confessione in diretta. Lasciando così tutti senza parole. A partire, quindi, da Caterina Balivo. Fino a tutto il pubblico in studio. Ma cosa è successo? E, soprattutto, cosa sarà accaduto? Ecco tutti i dettagli.

Vieni da Me, la confessione in diretta gela tutti: cos’è successo

Siamo abituati ad assistere a delle interviste davvero incredibile a Vieni da Me. Pochissimi giorni fa, Totò Schillaci, probabilmente per la prima volta, ha raccontato essere nato a sette mesi. E, soprattutto, di aver rischiato di morire. Nella puntata odierna del programma, invece, è stata fatta una clamorosa confessione in diretta. Ospite dell’ultima puntata dell’anno del programma di Caterina Balivo è stata Nancy Brilli. Ecco. È stata proprio la bella e famosa attrice romana a svelare alla padrona di casa un particolare episodio della sua carriera. Dopo un’eccellente parentesi al cinema, la bella Brilli si è integrata alla grande come attrice di fiction. Tuttavia, questo passo non è stato visto di buon occhio. Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che non fossero viste di buon occhio le grandi attrici che dal cinema passavo alla televisione. In merito a questo, Nancy confessa: “Ho dato uno schiaffo a Paolo Virzì”. Svelando, però, di aver avuto quella reazione in seguito ad una ‘particolare’ affermazione del regista sulla sua carriera.

Vieni da Me confessione diretta
La confessione di Nancy Brilli gela tutti a Vieni da Me

Una confessione che, diciamo, non è assolutamente da poco. È proprio per questo motivo che, dopo tali parole, in studio a Vieni da Me sono rimasti tutti senza parole.

Ma non solo. L’intervista di Nancy Brilli è stata davvero lunga e, soprattutto, incredibile. L’attrice romana, così come tutti gli altri ospiti precedenti, ha toccato diversi argomenti. A partire, quindi, da chi la accusa di aver rifatto le labbra. Fino alla sua attuale vita sentimentale.

Impostazioni privacy