Miriam Leone stesa a letto: l’abito si apre, niente intimo

Miriam Leone stesa a letto nell’ultimo post pubblicato su Instagram: l’abito si apre, niente intimo per l’ex Miss Italia.

miriam leone
Miriam Leone infiamma Instagram: si stende a letto, ma l’abito si apre troppo; sotto niente intimo (Fonte Instagram)

Tra le reginette di Miss Italia, lei è in assoluto una delle più amate di sempre. Parliamo di Miriam Leone, vincitrice della 69esima edizione del concorso di bellezza più famoso del nostro Paese. Era il 2008, quando la catanese è stata eletta la più bella di Italia. E, da quel giorno, Miriam ha conquistato tutti. Dopo l’esperienza a Miss Italia, la Leone è diventata protagonista di film, fiction e trasmissioni di grande successo, incantando il pubblico col suo fascino e la sua eleganza. Ma non è soltanto attraverso il piccolo schermo che la Leone si è fatta conoscere. È anche sui social che la siciliana fa girare la testa ai suoi fan, in particolare su Instagram, il social network preferito dai vip. Proprio qualche ora fa, Miriam ha postato uno scatto che non è passato inosservato. L’ex Miss Italia si trova distesa sul letto, e l’abito che indossa si apre un po’ troppo…sotto niente reggiseno. Diamo un’occhiata al post che ha infiammato il profilo Instagram di ‘mirimeo’ (è questo il nick name che la siciliana ha scelto per il suo account sul social)

Miriam Leone infiamma i social: stesa a letto, sotto l’abito niente intimo

È una delle Miss Italia più amate dagli uomini. Capelli rossi, occhi verdi e sguardo magnetico, basta davvero poco a Miriam Leone per fare impazzire i suoi fan. Miss Italia 2008 è infatti una vera e propria icona di bellezza, e basta farsi un giro sul suo profilo Instagram per notare quanti commenti positivi invadono gli scatti della siciliana. Come è accaduto con l’ultima foto postata da Miriam sul suo profilo. Una foto in cui augura a tutti buon anno. In un modo decisamente ‘bollente’. L’attrice e conduttrice posta uno scatto in cui si trova sdraiata sul letto, ma l’abito che indossa ha una scollatura davvero molto profonda. Sotto, la Leone non indossa intimo. Ecco la foto che ha alzato la temperatura su Instagram:

https://www.instagram.com/p/B60lREwojJB/

Felice 2020, scrive Miriam nella didascalia al suo post. E felici sono stati sicuramente i suoi fan, dopo aver ammirato la sua bellezza. Il post, come sempre quando si tratta della Leone, ha ottenuto in poco tempo tantissimi like e commenti. Tutti ricchi di complimenti per la bellissima reginetta. E voi, cosa aspettate a seguirla su Instagram?

 

 

Impostazioni privacy