Belen Rodriguez stuzzica i fan: l’abito è corto, lo zoom proprio lì infiamma Instagram

Belen Rodriguez stuzzica i fan con le sue ultime stories: l’abito che indossa è corto, lo zoom proprio lì infiamma Instagram.

belen rodriguez
Belen Rodriguez fa impazzire i followers: l’abito è corto, lo zoom proprio lì infiamma Instagram (Fonte Instagram)

Basta poco a Belen Rodriguez per fare impazzire i suoi fan. La bellissima showgirl, reduce del successo di Tu si que vales, è una delle donne più desiderate del momento. La sua bellezza è innegabile e basta dare un’occhiata al suo profilo ufficiale di Instagram per ammirarla. Con più di 9 milioni di followers, Belen è una delle showgirl della nostra tv più seguite sui social, dove l’argentina è molto attiva. La Rodriguez ama tenersi in contatto coi suoi fan, postando foto e video delle sue giornate. Dagli scatti lavorativi, ai momenti di vita privata, come quello postato qualche ora fa, in compagnia del suo adorato Stefano De Martino. E, sempre qualche ora fa, la showgirl ha postato una foto nelle sue Instagram Stories che non è passata inosservata. Durante una cena con Stefano e i loro amici, Belen ha indossato un abito color verde acqua, particolarmente corto. Lo zoom proprio lì ha mandato in tilt i followers. Diamo un’occhiata alla story che ha alzato la temperatura sui social.

Belen Rodriguez irresistibile: abito corto, lo zoom nelle stories manda in tilt Istagram

Bella come il sole, anche stavolta Belen Rodriguez ha lasciato tutti senza fiato. La conduttrice di Tu si que vales, qualche ora fa, ha pubblicato alcune stories con foto e video della sua serata. Una serata in allegria a Sankt Moritz, durante la quale Belen e Stefano hanno cenato in compagnia del fratello di lei Jeremias e numerosi amici. Per l’occasione, Belen ha indossato un abito color verde acqua, caratterizzato da una notevole scollatura. Ma è un altro il dettaglio che ha colpito i fan. Un dettaglio che la meravigliosa argentina ha voluto mostrare chiaramente, con uno ‘zoom’ che ha infuocato Instagram. La showgirl, infatti, ha fotografato le sue gambe, lunghissime, e le ha rese protagoniste di una story su Instagram che non poteva passare inosservata. Calza nera velata e dècolletè, lo scatto di Belen ha davvero infiammato i followers. Guardare per credere:

Eh si, ve lo avevamo detto! Belen ha letteralmente infiammato Instagram con le sue stories ‘infuocate’. La showgirl si ‘rilassa’ poggiando i piedi sul tavolo e mettendo in mostra le sue gambe, assolutamente perfette. Che dire, Belen sa sempre come far battere il cuore ai suoi seguaci! E voi, cosa aspettate a seguirla su Instagram? Non ve ne pentirete!

 

Impostazioni privacy