Erica Piamonte dimentica Taylor Mega: ecco il suo nuovo amore, dedica da brividi

Erica Piamonte volta pagina dopo Taylor Mega: ecco chi è il suo nuovo amore, parole da brividi dell’ex gieffina su Instagram. 

Erica Piamonte nuovo amore
Erica Piamonte dimentica Taylor Mega: ecco chi è il suo nuovo amore, prima foto e parole da brividi su Instagram

L’abbiamo conosciuta nell’ultima edizione del Grande Fratello e ben presto è diventata un vero e proprio personaggio popolare sui social. Erica Piamonte oggi conta ben 360mila followers sul suo profilo Instagram, e quotidianamente li aggiorna su tutto quello che fa, mandandoli in delirio con le sue foto ‘bollenti’, che mettono ben in evidenza il suo corpo mozzafiato. Curve da urlo e fisico scolpito, Erica è davvero una ‘bomba’ e non ha problemi a mostrarlo. Anche la sua vita privata è stata al centro delle ‘chiacchiere’ negli ultimi mesi, perché l’ex gieffina ha avuto una relazione con Taylor Mega, conosciuta proprio nella casa più spiata d’Italia, dove l’influencer è stata ospite per una settimana. Le due si sono lasciate perché Taylor ha cominciato a frequentare Giorgia Caldarulo, e non sono mancati scontri social tra le due. Ora, però Erica ha voltato pagina e ha mostrato su Instagram il suo nuovo amore: ecco di chi si tratta.

Erica Piamonte dimentica Taylor Mega: ecco chi è il suo nuovo amore,dedica da brividi

Erica Piamonte sembra aver totalmente voltato pagina dopo la storia con Taylor Mega. L’ex gieffina ha cominciato infatti una nuova frequentazione, che a quanto pare la rende davvero felice. Ma chi è la sua nuova fiamma? Erica ha pubblicato su Instagram una romantica foto di coppia con il suo fidanzato, che si chiama Alessandro Di Cicco ed è un giovane fotografo. Alto, moro e tatuato, è lui che ha rubato il cuore alla Piamonte dopo Taylor Mega. Nella foto che lei ha pubblicato sul suo profilo, Alessandro la tiene in braccio in riva al mare e i due si scambiano un romantico bacio.

La notizia del nuovo amore di Erica ha reso felicissimi i fan, anche se non sono mancate come sempre le critiche degli haters, alle quali l’ex gieffina ha risposto nella didascalia, ma solo dopo aver fatto una dolcissima dedica al fidanzato: “Vi auguro di trovare un amore come il mio, non ho mai provato nulla di simile”, ha scritto.

https://www.instagram.com/p/B62wp8aCYrV/?utm_source=ig_web_copy_link

Erica e Taylor, ecco in che rapporti sono adesso

Erica Piamonte e Taylor Mega si sono lasciate tra le polemiche, ma dopo un po’ di tempo hanno ricominciato a vedersi insieme, tanto che i fan speravano in un ritorno di fiamma. Così non è stato, e ora tutti si chiedono quali siano i loro rapporti. La risposta sta nelle parole di Taylor, che ultimamente ha spiegato la situazione ai fan, dicendo che i rapporti con Erica sono ottimi e che lei augura il meglio alla sua ex, perché è una persona speciale.

Impostazioni privacy