Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa nuova concorrente: chi è, età, carriera e vita privata

Fernanda Lessa è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip: ecco chi è, la sua età, la carriera e le notizie sulla vita privata

fernanda lessa grande fratello vip chi è
Fernanda Lessa, chi è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip (Fonte: Instagram)

Fernanda Lessa è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Come annunciato dal blog di Davide Maggio, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi è pronta per entrare nella casa più spiata d’Italia. Fernanda è il tredicesimo concorrente annunciato del reality show. Questi, al momento, i nomi che formano il cast della quarta edizione del GF Vip: Paola Di Benedetto, Antonio Zequila, Adriana Volpe, Aristide Malnati, Antonella Elia, Michele Cucuzza, Barbara Alberti, Andrea Denver, Pago, Rita Rusic, Clizia Incorvaia e Licia Nunez. Nelle prossime ore saranno annunciati altri partecipanti. Il reality show, come sappiamo, inizierà mercoledì 8 gennaio in prima serata su Canale 5. Il programma sarà condotto da Alfonso Signorini, mentre gli opinionisti saranno Pupo e Wanda Nara.

Fernanda Lessa, chi è la nuova concorrente del Grande Fratello Vip

Fernanda è una modella, deejay e conduttrice brasiliana naturalizzata italiana. È nata a Rio de Janeiro nel 1977 e dunque la sua età è di 42 anni. Inizia la carriera di modella nella sua città natale, prima di trasferirsi nel 1996 a New York. Per anni ha sfilato tra la Grande Mela, Parigi e Milano, prima di trasferirsi definitivamente nel nostro paese. In Italia, infatti, compare in diversi spot pubblicitari e diventa un’icona di bellezza ed eleganza. Nel 2002 inizia la carriera di conduttrice. La sua prima esperienza è con Moda mare a Porto Cervo, programma in onda su Canale 5 e condotto assieme a Paolo Bonolis. L’anno dopo conduce Oltremoda su Rai Uno, mentre nel 2004 arriva la chiamata de Le Iene. La modella conduce il programma su Italia Uno insieme a Alena Seredova e Natasha Stefanenko. Nel 2006 partecipa al reality show de L’Isola dei Famosi, ma la sua esperienza in Honduras non sarà felicissima. Già durante la prima settimana, infatti, Fernanda viene nominata quasi da tutto il gruppo e viene eliminata. Dopo quell’esperienza, la Lessa non figurerà più nella televisione italiana. Nel frattempo coltiverà la sua passione per la musica, suonando tra Miami, Ibiza, Parigi, Sao Paolo e in tutta Italia. Grazie alla moda è riuscita ad affermarsi sia nel suo paese che in Italia, ma in un’intervista al settimanale Chi la Lessa raccontò: “La moda? La odio. Pippavo per dimagrire. Andavo in palestra per sudare“.

https://www.instagram.com/p/B6gBFbvIzL1/

La Lessa è stata legata sentimentalmente al tastierista dei Subsonica, Davide Dileo, con il quale ha avuto due figlie. Dal 14 aprile 2017, invece, è sposata con l’imprenditore Luca Zocchi. Durante la vita della modella di origini brasiliane vi è, però, un altro dramma: la perdita del figlio. La Lessa ha raccontato in un’intervista a Verissimo di aver scoperto attorno all’ottavo mese di gravidanza che il bambino che portava in grembo aveva problemi al cuore. Il piccolo, una volta nato, avrebbe dovuto subire numerosi interventi al cuore. Fernanda ha deciso di portare comunque a termine la gravidanza, ma il piccolo non è riuscito a sopravvivere. Durante il parto, infatti, il suo cuore non ha retto ed è morto proprio tra le braccia della mamma. La modella ha dichiarato alla Toffanin: “Ho partorito, ma purtroppo poco dopo è morto ed è stato devastante. Non potrò mai dimenticare l’odore dei suoi capelli”. Un racconto straziante, parole veramente da brividi.

Impostazioni privacy