Elisabetta Canalis, “sei disumana”: spunta la foto in intimo di qualche anno fa

Elisabetta Canalis su Instagram, “sei disumana”: spunta la foto in intimo di qualche anno fa che manda in tilt i follower, tra like e commenti

Elisabetta Canalis su Instagram, “sei disumana”: spunta la foto in intimo di qualche anno fa che manda in tilt i follower, tra like e commenti
Elisabetta Canalis su Instagram, “sei disumana”: spunta la foto in intimo di qualche anno fa che manda in tilt i follower, tra like e commenti (instagram)

Elisabetta Canalis è tra le donne dello spettacolo più amate e seguite dai telespettatori Italiani. Leo che ne ha incantati milioni da quando nel lontano 1999 ha iniziato a lavorare in TV come Velina per il TG satirico di Antonio Ricci, ‘Striscia la notizia’. Da allora è stata sempre più amata dal pubblico, complice oltre la bravura, la sua estrema bellezza. L’ex velina che attualmente vive oltre ocenao col marito e la figlia, non perde occasione per infiammare il web, con i post e le storie che pubblica su Instagram. E proprio uno degli ultimi post che la donna ha condiviso con i suoi follower, li sta mandando letteralmente in visibilio, conquistando migliaia di like e commenti. Se ve la siete persi, ora ve la facciamo vedere noi! Scorrere più giù per scoprirla…

Elisabetta Canalis, “sei disumana”: ecco la foto in intimo di qualche anno fa condivisa su Instagram

Elisabetta Canalis, non ha bisogno di artifici e stratagemmi per infuocare gli animi dei suoi follower, le basta infatti pubblicare una vecchia foto, per scaldare subito l’atmosfera. Così com’è accaduto qualche giorno fa, quando indossando un minidress e delle calze a rete ha mandato Instagram in Tilt. La foto pubblicata quest’oggi dalla showgirl su Instagram è presa dal suo passato, come possiamo benissimo notare anche dalla sua didscalia.

https://www.instagram.com/p/B67dEn5HDMn/

 

La donna indossa un completo di biancheria intima bianca, di pizzo, che mette in risalto il fisico davvero invidiabile e scolpito. Il seno abbondante e le cosce toniche e liscissime. L’ex Velina nella foto ha uno sguardo davvero seducente, che abbinato al taglio di capelli e la pelle abbronzatissima, la rende davvero irresistibile, agli occhi dei suoi fan. La donna negli anni non sembra affatto cambiata, anzi, con un fisico sempre più scolpito e curato, sembra che il tempo per lei non sia mai passato.
Inutile dirvi che i commenti si sono sprecati sotto la foto e qualcuno ha addirittura detto alla showgirl di essere ‘disumana’, tant’è la sua bellezza e la sensualità. Non ci resta che fare i nostri complimenti alla showgirl per la sua bellezza, e invitarvi a seguirla su Instagram se non lo fate già!

Impostazioni privacy