Emily Ratajkowski, lo scatto a 14 anni: “Il mio corpo è naturale ma non è tutto per me”

Emily Ratajkowski ha postato una foto su Instagram: aveva 14 anni ed ha mostrato quanto il suo corpo sia uguale ad oggi. Ecco il bel messaggio della modella.

emily ratajkowski
La super modella da piccola: la foto rivelazione

E’ una delle modelle più belle e sexy al mondo: la super Emily Ratajkowski è nata il 7 giugno del 1991 a Londra. Il suo debutto è avvenuto nel 2015 sfilando per Marc Jacobs: nel corso della sua carriera ha collaborato con le più grandi marche del mondo, come Dolce e Gabbana, Versace, Miu Miu. E’ apparsa anche in svariati film, quello più famoso L’amore bugiardo – Gone girl. E’ stata inserita nelle classifiche di donne ‘hot’, nella ‘Best Dressed List’ di Vogue e tanto altro: il suo profilo Instagram conta 25 milioni attualmente. Emily con le sue foto fa impazzire sempre tutti. La bomba sexy, oltre al viso angelico, ha un fisico che fa girare la testa a tutti: sui social, poche ore fa, ha voluto parlare proprio di questo. Ecco cosa ha scritto come didascalia ad una sua foto di quando aveva 14 anni.

Emily Ratajkowski, lo scatto a 14 anni: “Il mio corpo è naturale ma non è tutto per me”

Aveva 14 anni nell’ultima foto che ha pubblicato Emily Ratajkowski: la super modella, tra le più amate al mondo, ha fatto un post sul suo profilo Instagram diverso dal solito. Questa volta ha voluto raccontare qualcosa: ha voluto mostrare ai suoi social quanto il suo fisico non sia cambiato col tempo, dimostrando così di non essersi mai rivolta alla chirurgia estetica. Soprattutto però ha parlato di ‘bellezza interiore’: una lezione di vita sopratutto per le nuove generazioni che vivono a stretto contatto con i social e che quindi, vedono in corpi statuari e grandi modelle, i loro idoli di bellezza. Dietro un corpo c’è un’anima, ed è quella che conta. Emily ha mostrato che anche a 14 anni aveva un fisico perfetto, delle forme scolpite e lo stesso viso angelico di sempre: con il tempo però ha scoperto la sua vera natura interiore ed è quella che le interessa maggiormente. Questo il testo del post:

“Mi piace mostrare alle persone questa foto di me a 14 anni per dimostrare che il mio corpo è naturale. Mi dispiace che oggi abbia monopolizzato un po’ tutto. Ero solo una bambina in questa immagine e speravo che il mondo mi incoraggiasse a essere qualcosa di più del mio solo corpo. Detto questo, mi sento comunque potenziata nell’aver messo il mio corpo e la mia sensualità al servizio della moda e di piattaforme come Instagram. Fortunatamente, ho scoperto  le parti di me che sono senza dubbio più importanti dell’essere sexy, ma sei hai 14 anni e stai leggendo questo post, per ora non preoccuparti di tutto questo. Leggi molti libri e sappi che ciò che vedi su Instagram è solo una piccola parte di esseri umani più completi e meravigliosamente complessi”.

https://www.instagram.com/p/B66OUlrBQ6w/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy