Grande Fratello Vip, Wanda Nara ha già un concorrente preferito? La sua risposta è sorprendente

Grande Fratello Vip, Wanda Nara ha già un concorrente preferito? La sua risposta è ‘inaspettata’; ecco cosa ha rivelato ai microfoni di Sologossip.

Wanda Nara sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip. E in occasione della conferenza stampa a Cinecittà, la bellissima argentina ha risposto alle domande dei nostri inviati nella casa del Grande Fratello, Vincenzo Mele e Martina Petrillo. Wanda ha svelato alcuni retroscena sul suo look di domani e su come si terrà in contatto con Icardi. Siete curiosi di scoprire se la Nara ha un concorrente preferito? La risposta ce l’ha data proprio lei.

Grande Fratello Vip, Wanda Nara ha già un concorrente preferito? La sua risposta sorprende tutti

Wanda Nara ha già un concorrente preferito tra quelli che parteciperanno al Grande Fratello Vip? Intervistata dai nostri inviati, l’argentina si è lasciata andare ad alcune interessanti rivelazioni sulla prossima avventura che la attende in tv. Dal look scelto per domani, al modo in cui si terrà in contatto con Mauro Icardi. E alla domanda sul suo concorrente preferito tra quelli del cast, la Nara ha spiazzato tutti con la sua risposta.

 

Impostazioni privacy