Guendalina Tavassi in costume: lo slip è super sgambato, poco spazio all’immaginazione

Guendalina Tavassi in costume negli ultimi scatti pubblicati su Instagram: lo slip è super sgambato, poco spazio all’immaginazione.

guendalina tavassi
Guendalina Tavassi in costume su Instagram: lo slip è super sgambato, fan in delirio (Fonte Instagram)

Tra le ex concorrenti del Grande Fratello, lei è in assoluto una delle più amate di sempre. Parliamo di Guendalina Tavassi, la bellissima romana che ha partecipato al reality più spiato della tv nel 2010. Si trattava della undicesima edizione del GF, in cui Guendalina si è distinta per la sua bellezza, ma anche per la sua schiettezza e simpatia. Doti che le hanno permesso di diventare, oggi, una delle opinioniste fisse nei programmi di Barbara D’Urso. Ma non è solo sul piccolo schermo che la Tavassi si lascia ammirare. Ma è su Instagram che l’ex gieffina è una vera e propria star: con ben 912 mila followers, il profilo ufficiale di Guendalina è uno dei più seguiti del momento. Profilo che la romana ama aggiornare quotidianamente con foto e video delle sue giornate, spesso mostrando divertenti siparietti con il marito Umberto. E, negli ultimi giorni, Guenda ha deliziato i fan con tantissime foto in costume, essendo in vacanza a Dubai. L’ultimo post ‘bollente’ è arrivato proprio qualche ora fa: negli ultimi scatti postati su Instagram, la Tavassi indossa uno slip molto sgambato. I fan sono impazziti. Diamo un’occhiata.

Guendalina Tavassi infiamma Instagram: slip super sgambato, lo scatto in costume è ‘bollente’

Basta poco a Guendalina Tavassi per fare impazzire i suoi followers. L’ex gieffina è una delle concorrenti del reality che è rimasta maggiormente nel cuore del pubblico. Per la sua spontaneità, la sua solarità, ma, diciamolo, anche per la sua innegabile bellezza. Che la romana ama mettere in mostra sui social. In particolare su Instagram, che è diventato a tutti gli effetti il social network preferito dai vip. Sul suo profilo ufficiale, qualche ora fa, Guendalina ha postato delle foto che non sono passate inosservate. Il motivo? Il bikini, minuscolo, che la influencer indossa. In particolare, è lo slip ad essere particolarmente sgambato. I fan sono impazziti. Guardare per credere:

Eh si, ve lo avevamo detto. Guendalina è davvero irresistibile negli ultimi scatti pubblicati su Instagram. Scatti che hanno letteralmente scatenato i follwers: il post è stato invaso da una pioggia di like e commenti. Che dire, Guendalina sa sempre come lasciare senza fiato i suoi fan. E voi, cosa aspettate a seguirla su Instagram? Non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy