Grande Fratello Vip, Licia Nunez tradita? Imma Battaglia rompe il silenzio

La concorrente del Grande Fratello Vip Licia Nunez è stata realmente tradita? Pochissime ore fa, Imma Battaglia ha rotto il silenzio: ecco la verità.

Grande Fratello Vip Licia tradita
Grande Fratello Vip, Licia Nunez è stata tradita da Imma Battaglia? La verità. Fonte Foto: screenshot video Instagram

La quarta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da pochissime ore. Eppure, sta già accadendo di tutto. Non soltanto, come raccontato in un nostro recente articolo, Fabio Testi potrebbe essere a rischio squalifica per una frase in particolare detta in seguito alla sua eliminazione dalla casa, ma anche per la storia di Licia Nunez. Durante il suo video di presentazione, l’attrice de Le Tre Rose di Eva ha, infatti, confessato di essere stata la compagna, per ben sette anni, di Imma Battaglia. E che, purtroppo, la loro storia d’amore è terminata in seguito al tradimento con Eva Grimaldi, sua attuale moglie. Una confessione che, come raccontato poco fa, ha suscitato anche la reazione di Vladimir Luxuria. Ma non solo. Perché, pochissime ore fa, sono giunte anche le parole della diretta interessata. Ecco cosa dice la politica campana.

Grande Fratello Vip, Licia Nunez tradita? La verità di Imma Battaglia

“La nostra relazione è finita ad un suo tradimento con Eva Grimaldi”, è proprio questo che Licia Nunez confessa, durante la sua clip per il Grande Fratello Vip, per spiegare il motivo della fine della sua relazione d’amore con Imma Battaglia. Una confessione che, come dicevamo precedentemente, ha suscitato un vero e proprio ‘polverone’. Non solo, infatti, sono arrivate immediatamente le parole di Vladimir Luxuria, ma anche quelle della diretta interessata. Tramite un’Instagram Stories, la politica campana ha rotto il silenzio. Ed ha espresso la sua opinione riguardo alla vicenda. Ecco che cosa dice al riguardo:

Grande Fratello Vip Licia tradita
La verità di Imma Battaglia

Ecco. Stando a quanto si evince da queste parole, sembrerebbe che, dietro la storia del tradimento, ci sia ben altro. “Se vuoi raccontare la nostra storia, allora raccontala tutta!”, scrive Imma Battaglia appena appresa la confessione della sua ex compagna. Ovviamente, non sappiamo cosa sia realmente successo tra di loro. Fatto sta che, da come si può chiaramente capire, ne vedremo delle belle.

“Quando ho capito che si volevano”, la verità di Licia

Pochissime ore fa, durante la diretta dalla casa del Grande Fratello Vip, Licia Nunez ha raccontato tutto nei minimi dettagli. In particolare, ha svelato di quando ha capito perfettamente che tra la sua ex compagna Imma Battaglia e la sua attuale moglie Eva Grimaldi c’era del tenero. 

Impostazioni privacy