Lily Rose Depp, la figlia di Johnny Depp incanta Instagram: fisico spettacolare

La figlia di Johnny Depp, Lily Rose, è un incanto: le sue foto, pubblicate su Instagram, attirano milioni e milioni di like, il suo fisico è da urlo

lily rose depp figlia
Lily Rose Depp, la figlia di Johnny Depp (Fonte: Instagram)

Johnny Depp è uno degli attori più ammirati di Hollywood. Con la sua bravura e soprattutto con la sua straordinaria bellezza ha conquistato il cuore del pubblico mondiale. Johnny è amato e stimato a livello planetario. Le sue interpretazione ne La fabbrica di cioccolatoPirati dei Caraibi (giusto per citare solo due pellicole di maggior successo) sono rimaste indelebili. Grazie al suo fascino ha conquistato tantissime belle donne. Johnny è stato fidanzato con Sherilyn Fenn, Jennifer Grey, Winona Ryder e con la supermodella Kate Moss. Nel 1983 si è sposato con con la make-up artist Lori Anne Allison e il loro matrimonio è durato solo tre anni. Dopo la storia con la Allison, l’attore è stato legato sentimentalmente alla cantante francese Vanessa Paradis, con la quale ha avuto due figliLily Rose e John Cristopher Depp.

Lily Rose Depp è uno schianto: la foto del fisico spettacolare su Instagram

Il protagonista di Pirati dei Caraibi è molto legato ai due figli. In un’intervista rilasciata alla televisione americana, Depp ha dichiarato di aver superato un periodo di depressione proprio grazie all’affetto di Lily Rose e John Cristopher. In particolare con la figlia, l’attore sembra aver un bellissimo rapporto: “Mi dice ogni cosa. Siamo super legati e sono molto orgoglioso di questa nostra relazione. Mi fido completamente di lei e delle sue scelte. Ma non credo arriverà mai il giorno in cui smetterò di preoccuparmi per lei”. Johnny sembra essere un padre molto premuroso. Grazie a loro pare sia riusciti a ritagliarsi una nuova parentesi dopo il matrimonio sfortunato con Amber Heard.
Lily Rose ha scelto la stessa carriera del padre: oltre ad essere divenuta prestissimo testimonial di una nota azienda di profumi, la ragazza ha recitato in alcuni film di successo come L’uomo fedele e il film Netflix The King. Lily Rose è veramente uno schianto, d’altronde ha due genitori di una bellezza straordinaria. L’attrice, metà statunitense e metà francese, ha un account Instagram molto seguito e le sue foto incantano il popolo del web. La figlia di Johnny mette in mostra un fisico spettacolo, oltre che una bellezza naturale.

https://www.instagram.com/p/B6TAMkPJ3ei/

Le sue foto sono piene di like e i commenti sono sempre super positivi. Il fascino sembra essere di famiglia. Johnny sarà sicuramente molto geloso della sua Lily Rose.

Impostazioni privacy