Cecilia Rodriguez in ascensore senza pantaloni: nello specchio spunta il dettaglio ‘bollente’

Cecilia Rodriguez in ascensore senza pantaloni: nello specchio spunta il dettaglio ‘bollente’; ecco le stories infuocate.

cecilia rodriguez ascensore
Cecilia Rodriguez e le stories in acensore: niente pantaloni, spunta il dettaglio bollente ( Fonte Instagram)

Lei è una delle showgirl più amate del momento. Come la sorella Belen, incanta milioni di fan col suo fascino: parliamo proprio di lei, Cecilia Rodriguez, la bellissima argentina che abbiamo conosciuto meglio al Grande Fratello Vip. È proprio lì che, nell’edizione del 2017, Chechu ha conosciuto il suo attuale fidanzato, Ignazio Moser: tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Una storia iniziata, però, in maniera ‘burrascosa’: ai tempi del Gf, infatto, l’argentina era ancora legata a Francesco Monte, che ha poi lasciato durante il reality proprio per iniziare una relazione con Ignazio. Ma, dopo il ‘caos mediatico’ degli inizi, oggi Cecilia e Ignazio vivono una meravigliosa storia d’amore. Foto e video di coppia appaiono spesso sui social, soprattutto su Instagram, dove entrambi sono molto attivi. Specialmente Cecilia, che proprio poco fa ha postato delle stories che non sono passate inosservate. La showgirl, in vacanza in Argentina con Moser, si è ripresa mentre si trova in ascensore. Tutto normale, se non fosse che Chechu non indossa i pantaloni! Il costume non copre tutto e dallo specchio spunta un dettaglio ‘bollente’. Diamo un’occhiata.

Cecilia Rodriguez in ascensore senza pantaloni: il dettaglio ‘bollente’ non passa inosservato

Cecilia Rodriguez è una delle showgirl più seguite su Instagram. Il suo profilo conta ben 4 milioni di followers, che la seguono quotidianamente. In questi giorni, Cecilia si trova in vacanza con Ignazio in Argentina, il suo Paese d’origine. E la showgirl non dimentica di aggiornare il suo profilo con foto e video dei momenti salienti delle sue giornate. E un video in particolare non è passato inosservato. Poco fa, nelle sue stories, la Rodriguez si è ripresa in ascensore col suo cellulare. Tutto normale, se non fosse che la bellissima Cecilia non indossa i pantaloni e il costume non copre proprio tutto. Dallo specchio, si intravede qualcosa di ‘troppo’. Ecco uno screen tratto dalle stories della sorella di Belen:

Eh si, un video che difficilmente poteva passare inosservato. Cecilia indossa un costume della collezione firmata da lei e la sorella Belen. Un costume che lascia poco spazio all’immaginazione. Dallo specchio a destra, spunta un dettaglio ‘bollente‘: il lato B della bellissima argentina. Instagram diventa infuocato! E voi, cosa aspettate a seguirla su Instagram?

Impostazioni privacy