Sampdoria Brescia diretta streaming in tv – No Rojadirecta: formazioni e dove vederla

Sampdoria Brescia diretta streaming in tv – No Rojadirecta: formazioni e dove vedere il match delle ore 15.00.

sampdoria brescia
Sampdoria Brescia diretta streaming in tv – No Rojadirecta: formazioni e dove vedere il match di Serie A Tim (Fonte Instagram)

Si giocherà oggi, alle ore 15.00, Sampdoria Brescia, gara valevole per la 19 esima giornata di Seriea A Tim. Una sfida chiave per la zona retrocessione, dalla quale la Samp è riuscita ad uscire fuori grazie all’arrivo di Claudio Ranieri. Ma la squadra di casa è ancora alla ricerca di punti preziosi per la salvezza, e farà di tutto per conquistarli oggi. Il Brescia, però, non starà a guardare e tenterà il sorpasso proprio al Marassi: i blucerchiati, con 16 punti, ne hanno soli due in più al Brescia ( 14). Chi la spunterà? Non ci resta che attendere il fischio di inizio.

Sampdoria Brescia diretta streaming in tv – No Rojadirecta: dove vedere il match

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai attivare in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili sul sito, con la possibilità di rinnovo automatico.
L’appuntamento è alle ore 12 e 30 del 12 gennaio ed attenzione anche al post partita, con tanti contenuti esclusivi sul match tutti da gustare. L’incontro sarà disponibile anche per tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, su Dazn1 (canale 209 del decoder Sky).  Questa è solo una delle tre gare visibili in esclusiva su Dazn: con Dazn infatti potrai seguire 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT in streaming, live e on demand: abbonati subito!

Segui live e in esclusiva Sampdoria Brescia su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese!

Sampdoria Brescia, le squadre in campo: le formazioni

SAMPDORIA(4-4-2): Audero, Bereszysnki, Murillo, Chabot, Murru; Linetty, Ekdal, Vieira, Yankto, Quagliarella, Gabbiadini

BRESCIA  (3-5-2): Joronen; Mateju, Mangraviti, Chanchellor, Sabelli, Bisoli, Viviani, Romulo, Spalek, Balotelli, Torregrossa.

Per le ultime news sulla programmazione tv di questa sera e sulle altre gare di campionato di questa giornata CLICCA QUI

Impostazioni privacy