Che fine ha fatto Serena Rutelli dopo il Grande Fratello?

Cosa fa oggi Serena Rutelli, l’ex gieffina che ha ritrovato la madre biologica e i fratelli proprio durante il programma: ci si è poi incontrata oppure no?

serena-rutelli-che-fine-ha-fatto (1)
Instagram

Serena Rutelli è stata senza dubbio una delle protagoniste più amate e chiacchierate allo stesso tempo della scorsa edizione del Grande Fratello NIP. Con la conduzione di Barbara D’Urso lo scorso anno avevamo seguito le avventure dei ragazzi dentro la casa più spiata d’Italia e avevamo scoperto molti personaggi curiosi, come Serena Rutelli. Figlia di Barbara Palombelli e di Francesco Rutelli, Serena è stata adottata e proprio durante l’esperienza del GF aveva ricevuto notizie dai presunti fratelli biologici che non aveva mai conosciuto. Ma oggi che fine ha fatto?

Serena Rutelli, la convivenza col fidanzato dopo il Grande Fratello

L’ultima notizia importante che abbiamo su Serena Rutelli risale a novembre quando la ragazza aveva avvisato che sarebbe andata a convivere con il suo amatissimo fidanzato. Alessandro, più giovane di quasi 9 anni, e Serena si amano follemente e lo hanno dimostrato anche durante la permanenza di lei nella casa. Appena era possibile si mandavano baci e messaggi virtuali, consegnavano alla D’Urso dediche d’amore, tanto che la stessa conduttrice una sera, con un escamotage li ha fatti incontrare. Ora Serena e Alessandro vanno a convivere, realizzando così il sogno di lei che, a questo, vorrebbe presto aggiungere anche un bambino e una famiglia vera e propria. “A dicembre andremo a convivere, sono emozionata ed elettrizzata. Sono quasi più felice per lui che per me, visto che si è dedicato così tanto al nostro rapporto, mettedosi in gioco con una donna più grande”. Più o meno con queste parole Serena aveva annunciato questo grande passo nella loro relazione.

L’incontro con i fratelli biologici

Altre notizie che abbiamo su Serena riguardano il suo passo indietro nell’idea di conoscere il fratello biologico. Se durante la permanenza nella casa del Grande Fratello, la Rutelli aveva dichiarato di voler pensare seriamente a trascorrere del tempo con i fratelli biologici, poi c’è stato un passo indietro. Ciò che ha bloccato la Rutelli è stato il tempismo. Giustamente la ragazza si è chiesta come mai in 29 anni di vita non si siano mai fatti vivi e improvvisamente, proprio quando lei è in televisione, arrivano dei messaggi.

https://www.instagram.com/p/B23yrvYoaHg/?utm_source=ig_web_copy_link

Un dubbio lecito che quindi ha portato ad un momentaneo stop inerente la decisione di conoscere almeno i fratelli biologici. L’idea che lo abbiano fatto solo per visibilità è difficile da scansare in questi momenti.

Impostazioni privacy