Udinese Sassuolo diretta streaming in tv – No Rojadirecta: formazioni e dove vederla

Udinese Sassuolo diretta streaming in tv – No Rojadirecta: formazioni e dove vedere il match delle 12 e 30.

udinese sassuolo
Udinese Sassuolo diretta streaming in tv – No Rojadirecta : formazione e dove vedere la partita di Serie A Tim ( Fonte Instagram)

Tutto pronto per il lunch match di oggi, 12 gennaio 2020. Per questa domenica della 19esima giornata di Serie A Tim ci sarà Udinese Sassuolo. Una sfida interessante alla Dacia Arena, dove arriva un Sassuolo in cerca di riscatto dopo le due sconfitte consecutive. Ma la squadra di casa è in gran forma, e vuole chiudere il girone d’andata con la terza vittoria di fila. Chi la spunterà? Appuntamento alle ore 12:30!

Udinese Sassuolo diretta streaming in tv – No Rojadirecta: dove vedere il match

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai attivare in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili sul sito, con la possibilità di rinnovo automatico.
L’appuntamento è alle ore 12 e 30 del 12 gennaio ed attenzione anche al post partita, con tanti contenuti esclusivi sul match tutti da gustare. L’incontro sarà disponibile anche per tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, su Dazn1 (canale 209 del decoder Sky).  Questa è solo una delle tre gare visibili in esclusiva su Dazn: con Dazn infatti potrai seguire 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT in streaming, live e on demand: abbonati subito!

Segui live e in esclusiva Udinese Sassuolo su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese!

Udinese Sassuolo, le squadre in campo: le formazioni

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytnck; Stryger, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka Lasagna

SASSUOLO (4-2-3-1):  Consigli; Toljan, Ferrari, Romagna, Kyriakopoulos; Manganelli, Obiang; Djuricic, Traore, Boga; Caputo.

Per le ultime news sulla programmazione tv di questa sera e sulle altre gare di campionato di questa giornata CLICCA QUI

Impostazioni privacy