Ilary Blasi si stende, l’abito si alza e lei prova ad abbassarlo: temperatura ‘rovente’

In queste ultime Instagram Stories, Ilary Blasi si lascia riprendere mentre si stende sul divano: il suo abito, però, si alza e lei tentato di abbassarlo. 

Ilary Blasi si stende
Ilary Blasi si stende, ma il suo vestito si alza: la temperatura Instagram si fa rovente. Fonte Foto: Instagram

È da poco ritornata da una splendida vacanza alle Maldive, Ilary Blasi. Eppure, subito si è rimessa in sesto con il lavoro. Dopo aver inaugurato alla grande questa quarta edizione del Grande Fratello Vip con un dolce messaggio per Alfonso Signorini, la giovane conduttrice, ieri sera, è stata ospite della prima puntata di questo nuovo anno di Che Tempo che Fa. È proprio in quest’occasione, infatti, che l’ex letterina di Passaparola ha espresso la realtà sulla quarta gravidanza. E non solo. Tuttavia, ritornata nei camerini, la moglie di Francesco Totti è stata la protagonista di alcune Instagram Stories davvero ‘piccanti’. In alcune di queste ultime immagini social, la bellissima Ilary si lascia riprendere mentre si stende sul divano. Ma, mentre è intenta a fare quest’operazione, il suo abito si alza e lei prova ad abbassarlo. A nulla sono valsi i suoi tentativi, ormai, perché, senza alcun dubbio, la temperature di Instagram sarà diventate davvero rovente.

Ilary Blasi si stende: l’abito si alza, ma lei prova ad abbassarlo

Con le sue foto dalle Maldive davvero mozzafiato, Ilary Blasi ha incantato, già in diverse occasioni, tutti i suoi followers. Eppure, con quest’ultima Instagram Stories, la conduttrice romana ha completamente fatto diventare la temperature del suo canale social davvero ‘rovente’. Come dicevamo precedentemente, l’ex letterina di Passaparole ieri sera, domenica 12 Gennaio, è stata ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Si è raccontata senza filtri, la bellissima Ilary. Come, tra l’altro, è solita fare. Tuttavia, è fuori dallo studio che ha catturato l’immediata attenzione dei suoi followers. In alcune sue recenti Instagram Stories, la giovanissima moglie di Francesco Totti, infatti, si è lasciata riprendere mentre si stende per mostrare al meglio le sue incredibili scarpe e il suo fantastico vestito. Tuttavia, è proprio durante quest’operazione che l’abito della romana si alza leggermente. E, per evitare qualche spiacevole incidente ‘piccante’, è stata costretta immediatamente ad abbassarlo.

Ilary Blasi si stende
Ilary Blasi sul divano

È proprio questo quello che fa la bellissima Ilary Blasi. Si stende sul divano, ma il suo abito si alza. Per questo motivo ha provato ad abbassarlo immediatamente. Da come si può chiaramente vedere dall’immagine riproposta in alto, non è successo nulla di ‘scandaloso’. Anche perché, ammettiamolo, non c’è nulla di compromettente che si vede. E poi, parliamoci chiaro, con quel magnifico sorriso che sfoggia subito la bella Blasi, diciamo che tutto le può essere concesso, no?

Impostazioni privacy