Elisabetta Gregoraci stesa a letto con una maglia trasparente: “Fate bei sogni”

Elisabetta Gregoraci stesa a letto in maglia trasparente: una ‘buona notte’ infuocata per i suoi follower di Instagram

Elisabetta Gregoraci trasparente
Elisabetta Gregoraci con una maglia trasparente

Per Elisabetta Gregoraci è appena arrivata una splendida notizia: stando a quanto riportato da Blogo, la showgirl sarà al Festival di Sanremo 2020, sul palco dell’Ariston. A quanto pare, la notizia è arrivata proprio nelle ultime ore e il contratto sarebbe stato chiuso proprio poco fa. Domani l’ufficialità. Intanto, però, Elisabetta decide di augurare una dolce notte a tutti i suoi follower di Instagram in un modo un po’ particolare. Sì, perché la vediamo stesa a letto con una maglia trasparente che, di sicuro, non avrà regalato sonni tranquilli ai suoi fan. Insomma, quegli occhioni profondi, lo sguardo a cui nessuno saprebbe resistere, qualche trasparenza di troppo e… altro che buona notte! “Sei un sogno ad occhi aperti”, le scrivono tra i tanti commenti arrivati al post pubblicato sul suo account Instagram (tra cui anche quello di sua sorella Marzia). Ma vediamo nel dettaglio cosa ha scritto lei e quanto può avere a che fare con la notizia di cui si parla nelle ultime ore.

Elisabetta Gregoraci e la buona notte ‘particolare’ in maglia trasparente

Elisabetta, appena uscita dalla storia d’amore con Briatore, ha voluto salutare i suoi fan di Instagram in un modo abbastanza particolare. Una semplice buona notte, sì, ma accompagnata da un messaggio bello ed intenso: “Ogni sogno comincia da un sognatore”. Un messaggio che, forse, sarà riferito al fatto che ha sempre sognato di essere a Sanremo e finalmente tutto si è realizzato. Poi, scrive: “Fate bei sogni”.

Al post pubblicato da Elisabetta si è scatenato un vero e proprio delirio social tra persone che le fanno i complimenti ed altre che invece sprecano apprezzamenti d’ogni genere, spesso anche un po’ sopra le righe. Qualcuno, in maniera molto simpatica, risponde: “Finchè ci sei tu nei miei sogni Elisabetta saranno sempre belli buona notte”. In effetti, se sogna Elisabetta Gregoraci, di sicuro farà sogni belli.

Elisabetta Gregoraci trasparente
Elisabetta Gregoraci augura una buona notte ai suoi fan

Chi ci sarà a Sanremo 2020?

Sarà un Sanremo donna, nonostante la presenza fissa di Amadeus. Il conduttore, infatti, sarà affiancato da diverse donne: Diletta LeottaAntonella Clerici, le giornaliste del Tg1 Emma D’Aquino e Laura ChimentiGeorgina Rodriguez, Francesca Sofia Novello, Mara Venier, la giornalista Rula Jebreal e forse Gessica Notaro. 

Impostazioni privacy