Taylor mega si siede ed accavalla le gambe: il vestito è molto corto, poco spazio all’immaginazione

In quest’ultima foto su Instagram, Taylor Mega indossa un vestito molto corto, ma quando accavalla la gambe…: c’è davvero poco spazio all’immaginazione. 

Taylor Mega accavalla gambe
Taylor Mega accavalla la gambe in quest’ultima foto su Instagram, ma il suo vestito è molto corto. Fonte Foto: Instagram

Sempre divina, Taylor Mega. Anche in quest’ultima foto su Instagram. Sappiamo che la giovane influencer è sempre molto attiva sui social. Infatti, sul suo canale ufficiale, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi non perde mai occasione per poter interagire, seppure indirettamente, con i suoi sostenitori. Non soltanto, infatti, è spesso protagonista di sfoghi, di confessioni o tanto altro ancora, ma anche di stupendi e favoloso scatti fotografici. L’ultimo, come dicevamo, risale a pochissime ore fa. E, così come tutti gli altri, ha riscosso un successo davvero smisurato. In effetti, notando la sua bellezza, non fatichiamo affatto a capirne il motivo. In suddetto scatto, infatti, la giovane Mega si lascia immortalare mentre è seduta ed accavalla la gambe. ‘Peccato’ che, però, il vestito che indossa sia davvero molto corto e che gli occhi dei suoi fan, senza alcun dubbio, siano caduti proprio lì. Ecco di che cosa parliamo nel minimo dettaglio.

Taylor Mega accavalla la gambe: il vestito è molto corto, gli occhi cadono proprio lì

Prima ancora di essere ospite nella puntata di questa sera de ‘Fuori dal Coro’, Taylor Mega ha voluto lasciare senza parole tutti i suoi fan con una foto davvero mozzafiato. Sappiamo che la giovane influencer è solita pubblicare scatti che, in un batter baleno, conquistano l’attenzione di tutti. Ma, parliamoci chiaro, in suddetta foto Taylor è semplicemente divina. Si lascia immortalare, infatti, mentre è seduta e, soprattutto, mentre accavalla le gambe. È proprio per questo motivo che, dato il vestito molto corto, è praticamente impossibile distogliere lo sguardo da quel ‘particolare’ dettaglio. Di cosa parliamo? Ecco tutti i dettagli:

https://www.instagram.com/p/B7T1C7Ro3va/

Un angelo, oseremmo dire. In quest’ultimo scatto di Taylor Mega, riproposto anche in alto, la giovane influencer ha tutte le sembianze, parliamoci chiaro, di un vero e proprio angelo. Occhi chiari, capelli biondi e vestito bianco: che dire di più? Beh, assolutamente nulla. Anche perché, a rendere ancora più spettacolare lo scatto, è l’abito stesso. Da come si può vedere, è molto corto. Ed è proprio per questo motivo che gli occhi non possono fare a meno di cadere proprio sulle sue bellissime e perfette gambe.

La frecciatina di Taylor ad Alfonso Signorini dopo il GF Vip

Pochissimi giorni fa, la bellissima Taylor è stata protagonista di una clamorosa frecciatina nei confronti di Alfonso Signorini. Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, l’influencer è intervenuta sul suo canale social per ‘correggere’ il conduttore del reality sulla sbagliata pronuncia del suo cognome.

Per ulteriori news su Taylor Mega –> clicca qui

Impostazioni privacy