Grande Fratello Vip, Antonella Elia ‘sbotta’ a poche ore dalla diretta: il battibecco con Clizia

A poche ore dalla diretta del Grande Fratello Vip, Antonella Elia è stata protagonista di un duro battibecco con Clizia Incorvaia: ecco cos’è successo. 

Grande Fratello Vip Antonella Elia
Antonella Elia sbotta a poche ora dalla terza diretta del Grande Fratello Vip: cos’è successo con Clizia. Fonte Foto: Instagram

Ci siamo: mancano pochissime ore e, finalmente, assisteremo alle terza diretta del Grande Fratello Vip. Puntata che, dato quanto è accaduto in questi ultimi giorni, sarà senza alcun dubbio davvero imperdibile. Non si parlerà soltanto di Salvo Veneziano e della sua squalifica, ma anche dei litigi che hanno animato la casa in queste ultime ore. A partire, quindi, dalle accuse di Elisa De Panicis ad Andrea Denver. Ed, infine, lo scontro tra Antonella Elia e la stessa Elisa. Ma non è finita qui. Perché, a poche ora dall’appuntamento di questa sera, l’opinionista di Piero Chiambretti a La Repubblica delle Donne è stata protagonista di un duro battibecco con un’altra coinquilina della casa. Parliamo, infatti, di Clizia Incorvaia. È il momento del pranzo ed Antonella, per niente soddisfatta delle porzioni di cibo di ciascun concorrente, ha letteralmente sbottato con l’ex compagna di Francesco Sarcina. Ovviamente, ci teniamo a sottolineare che non è successo nulla di grave. Fatto sta che entrambe, dato il loro carattere molto forte, hanno tenuto a ribadire la loro idea. Ma ecco tutti i dettagli.

Antonella Elia ‘sbotta’ contro Clizia Incorvaia a poche ora dal Grande Fratello Vip

È passata soltanto una settimana dall’inizio del Grande Fratello Vip, eppure i primi momenti di ‘tensioni’ si sono già fatti vedere. Non ci riferiamo soltanto allo scontro di qualche giorno fa tra Salvo Veneziano e Pago, in seguito all’entrata di Serena nella casa, ma anche a quello che è accaduto, pochissime ore fa, tra Antonella Elia e Clizia Incorvaia. Come dicevamo precedentemente, era il momento del pranzo. E ciascun concorrente è pronto a cibarsi della porzione di cibo che gli spetta. L’opinionista, però, non d’accordo. E, vedendo l’ex compagna di Sarcina dividere il pesce con altri, ha sbottato: “Non è giusto che chi mangia la pasta, non può mangiare il pesce. Sono le regole basilari della convivenza”, dice Antonella perdendo completamente la pazienza.

Grande Fratello Vip Antonella Elia
Il battibecco tra Antonella Elia e Clizia Incorvaia

A questo punto, prende parola Clizia che, senza peli sulla lingua, ha risposto: “Mangiamolo tutti il pesce, ma stiamo facendo porzioni paritarie”. Ma il battibecco non vuole placarsi. Antonella continua: “Non c’è verso di farsi capire, regna la p******e”. E Clizia conclude: “Vuole far casino senza motivo, l’ho capito”. Insomma, se questi sono i presupposti di quest’inizio puntata…

Impostazioni privacy