Grande Fratello Vip, decisione a sorpresa dopo la squalifica di Salvo: il comunicato

La produzione del Grande Fratello Vip ha preso una decisione a sorpresa dopo la squalifica di Salvo Veneziano: ecco il comunicato ufficiale

grande fratello vip decisione squalifica
Grande Fratello Vip, decisione a sorpresa dopo la squalifica di Salvo (Fonte: Google)

Questa sera è andata in onda una nuova puntata della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Nelle prime due puntate sono stati presentati i diciannove concorrenti del reality show, più i quattro highlander delle passate edizioni. Questa settimana, per la prima volta nella storia del reality show, diciannove persone hanno convissuto sotto lo stesso tetto. È stata una settimana molto movimentata, contrassegnata dalla squalifica di Salvo Veneziano. Il concorrente della prima edizione del Grande Fratello è stato allontanato dalla casa per alcune frasi ritenute inopportune ed offensive nei confronti di Elisa De Panicis. La terza puntata del reality show si è aperta proprio con la decisione presa dalla produzione del reality show nei confronti del pizzaiolo siracusano. È stata una puntata accesa e ricca di colpi di scena. La produzione non ha risparmiato gli altri tre highlander, che, invece di rimproverare il compagno, hanno riso. Nei loro confronti è stata presa un’altra decisione. Di seguito vi riportiamo il comunicato letto in puntata ed apparso sui social.

Grande Fratello Vip, la decisione sugli highlander

La squalifica di Salvo Veneziano ha avuto altre conseguenze. Il pizzaiolo siracusano non era da solo nel Privè quando ha espresso quelle parole nei confronti di Elisa De Panicis. Con lui, infatti, vi erano Pasquale Laricchia, Patrick Pugliese e Sergio Volpini. I suoi compagni di avventura, anzichè rimproverarlo, si sono fatti una fragorosa risata. L’opinione pubblica si è inferocita anche con loro, oltre che con Salvo. La produzione ha deciso di prendere un provvedimento anche nei loro confronti: gli highlander avranno la possibilità di confrontarsi e ascoltare le storie di alcune donne che hanno subito violenze in un centro antiviolenza. Questo il comunicato del GF VIP: “In seguito al brutto episodio che ha portato alla squalifica di Salvo, Grande Fratello ha deciso di dare agli ex gieffini la possibilità di confrontarsi personalmente con storie di donne in un centro antiviolenza”. La produzione, però, ci tiene a precisare: “Questo non è un tribunale. È un reality, e tutti possono essere liberi, provocatori ma sempre intelligenti e rispettosi di alcune regole, non di gioco ma di vita”.

https://www.instagram.com/p/B7Wy2NSIF5Z/

Il Grande Fratello, insieme al conduttore Alfonso Signorini, vuole provare a dare una sterzata a questi comportamenti che purtroppo in Italia sono molto frequenti. Pasquale, Patrick e Sergio potrebbero trasformarsi da esempi in negativo ad esempi in positivo attraverso questa esperienza.

Impostazioni privacy