Chiara Nasti sbotta su Instagram contro alcuni utenti: “Lavatevi!”, monta la polemica social

Chiara Nasti sbotta su Instagram contro alcuni utenti: “Lavatevi!”, monta la polemica social, ecco cos’è successo nel dettaglio e a cosa si riferisce l’influencer napoletana. 

Chiara Nasti sbotta
Chiara Nasti, polemica social con alcuni utenti: “Lavatevi”, ecco cos’è successo e a cosa si riferisce l’influencer

Chiara Nasti, si sa, è una ragazza senza peli sulla lingua, che dice sempre quello che pensa, aldilà delle conseguenze. Influencer seguitissima sui social, con oltre 1 milione e mezzo di followers, è un vero e proprio punto di riferimento su Instagram per tante ragazze, che guardano sempre le sue foto e le sue stories. Il suo profilo, infatti, è davvero molto attivo e lei pubblica spesso e volentieri foto e video che mettono in evidenza la sua bellezza e il suo fisico mozzafiato, ma anche tante storie per pubblicizzare i prodotti, ma anche per ‘dialogare’ con i suoi followers su tanti argomenti. Poco fa, ad esempio, ha registrato dei video in cui ha replicato ad alcuni messaggi che le erano arrivati in privato, usando parole anche molto pesanti contro alcuni utenti: ma andiamo con ordine e scopriamo cos’è successo nel dettaglio.

Chiara Nasti sbotta su Instagram contro alcuni utenti: “Lavatevi!”, ecco cos’è successo

Chiara Nasti è sempre molto attiva su Instagram, dove pubblica tutto quello che fa, dalle cose che riguardano il suo lavoro, alle avventure che vive in vacanza , fino anche ai momenti insieme al suo fidanzato Ugo, del quale è innamorata pazza. Sempre molto schietta e pronta a dire quello che pensa senza filtri, poco fa ha registrato delle storie in cui ha montato una polemica social contro alcuni utenti che le hanno rivolto delle accuse, a suo dire, sbagliate. In un video precedente, infatti, Chiara si era ripresa mentre faceva la spesa al supermercato insieme al suo cagnolino, al quale è legatissima, tenendolo nel carrello. Poco dopo, nelle storie, ha replicato a tutti quelli che le avevano scritto sottolineando che portare il cane in un supermercato è sbagliato.

Chiara NAsti polemica Instagram
Chiara Nasti, ecco il suo attacco ad alcuni utenti

L’influencer è apparsa davvero infuriata da queste accuse, e ha sottolineato che quando le parlano male degli animali, lei non ci vede più. “Il mio cane è più pulito di voi, che avete le facce verdi. Lavatevi!”, ha sbottato, aggiungendo anche che lei lava additrittura i denti al suo cagnolino utilizzando uno spazzolino elettrico, proprio per spiegare che tiene molto all’igiene e alla pulizia del suo amico a 4 zampe. Chiara si è davvero arrabbiata per i messaggi ricevuti e ha rivolto parole pesanti agli utenti che glieli hanno inviati. “Avete i capelli pieni di olio, si possono friggere le patatine sule vostre teste”, ha chiosato, pronta a tutto pur di difendere il suo cagnolino, e gli animali in genere, dai commenti negativi,

 

Impostazioni privacy