Elisabetta Gregoraci fuori da ‘Altro Festival’: “Nicola Savino ha ottenuto con forza la mia esclusione”

Elisabetta Gregoraci ha attaccato duramente Nicola Savino con un post su Instagram: ha reso pubblico il fatto che il conduttore l’ha esclusa da ‘L’altro Festival’ di Sanremo 2020, programma che avrebbero dovuto condurre insieme. 

elisabetta gregoraci sanremo
Elisabetta Gregoraci fa delle dichiarazioni shock

Elisabetta Gregoraci avrebbe dovuto condurre ‘L’altro Festival’, programma in onda subito dopo la prima serata di Sanremo 2020. E’ stata fatta fuori da Nicola Savino, colui che avrebbe dovuto affiancare nella trasmissione. L’ex moglie di Briatore ha spiegato l’accaduto in un lungo post su Instagram. Elisabetta Gregoraci ha raccontato dei retroscena molto delicati: ha annunciato che con forza e prepotenza, il conduttore è riuscito ad escluderla dal programma Rai. Ecco le sue parole.

Elisabetta Gregoraci fuori da ‘Altro Festival’: “Nicola Savino ha ottenuto con forza la mia esclusione”

Elisabetta Gregoraci con un lungo post su Instagram ha annunciato di esser stata esclusa da ‘L’altro Festival’, programma che avrebbe dovuto condurre insieme a Nicola Savino. E’ stato proprio il conduttore radiofonico e televisivo a decidere l’esclusione della showgirl: la Gregoraci ha confessato tutto in un post su Instagram, svelando anche retroscena delicati.

Cari amici e care amiche di Instagram, a malincuore, vi informo che ho appena saputo “a cose fatte”, che non farò parte del cast de “L’Altro festival” così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai.
Il motivo? Ve lo spiego: il signor Nicola Savino con cui avrei dovuto co-condurre il format, ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione, adducendo motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali, tra i quali (affermazione pronunciata nel corso di una nostra conversazione telefonica privata e che mi ha molto ferito) la presunta appartenenza politica alla Destra del mio ex marito, in quanto all’interno del format avrebbe già incluso comici sostenitori di Sinistra“: così comincia il lungo racconto dell’ex di Briatore. Ha proseguito descrivendo il suo umore: la showgirl è profondamente scossa e basita per l’accaduto anche perchè, spiega, di non aver avuto la possibilità di potersi difendere poichè è stato fatto tutto alle sue spalle. “Sono stata trattata come nessuno debba mai essere trattato, calpestando la mia dignità di donna e di professionista. Ho riflettuto bene se fosse il caso o meno di rendere pubblica questa vicenda; ma alla fine ha prevalso il desiderio di verità perché è giusto che il pubblico che mi segue da anni sappia tutto e, soprattutto, perché in questo momento più che mai ho bisogno del vostro sostegno…la vostra Eli” ha concluso. 
 
Questo il post della Gregoraci su Instagram.
Impostazioni privacy