Karina Cascella ‘da censura’: l’accappatoio si apre, si vede ‘troppo’

Karina Cascella ‘da censura’ nell’ultimo post pubblicato su Instagram: l’accappatoio si apre, si vede ‘troppo’.

karina cascella accappatoio
Karina Cascella ‘da censura’: l’accappatoio si apre, Instagram diventa bollente ( Fonte Instagram)

Oggi è una delle opinionista più amate dei programmi di Barbara D’Urso. Ma i fan di Uomini e Donne non potranno mai dimenticare i tempi in cui, insieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti, c’era anche lei a commentare le puntate. Parliamo di Karina Cascella, la bellissima napoletana, che ha mosso i primi passi in tv proprio grazie a Maria De Filippi. Ed è in tv che continua ad essere un’opinionista schietta e senza peli sulla lingua. Ma non è solo nei programmi della D’Urso che possiamo ammirare Karina. La napoletana, infatti, è anche una delle influencer più seguite sui social. Sul suo profilo Instagram seguito da un milioni di followers, Karina ama postare foto e video delle sue giornate. Dagli scatti lavorativi, ai selfie nel backstage dei programmi in cui è presente, alle foto di coppia col suo amato Max. Ma, molto spesso, Karina pubblica foto che lasciano senza fiato i suoi fan, come quella apparsa online qualche ora fa. Nello scatto in bianco e nero, Karina si trova in accappatoio: in testa, un’asciugamano le avvolge i capelli. Tutto normale, se non fosse che l’accappatoio si apre un po’ troppo…e lascia intravedere la scollatura notevole della napoletana. Il post è ‘bollente’ e scatena i commenti dei fan, diamo un’occhiata.

Karina Cascella, l’accappatoio si apre un po’ troppo: il post su Instagram è ‘bollente’

Tra le opinioniste tv, lei è senza dubbio una delle più amate. Bella, ma soprattutto senza peli sulla lingua, Karina Cascella è una delle ospiti fisse nei salotti di Barbara D’Urso. Ma è soprattutto su Instagram che la napoletana si tiene in contatto con i suoi fan. Grazie al lavoro di influencer, Karina ha raggiunto il milione di followers. Followers che, giorno dopo giorno, seguono le ‘avventure social’ della splendida opinionista. Che, molto spesso, ama stuzzicare i fan con degli scatti che non passano inosservati. Come quello postato qualche ora fa dalla Cascella, che si mostra ai fan appena uscita dalla doccia. L’accappatoio, però, si apre un po’ troppo…Poco spazio all’immaginazione! Guardare per credere:

Eh si, ve lo avevamo detto. Karina è davvero ‘esplosiva’ nell’ultimo scatto postato su Instagram. Uno scatto che, in poco tempo, ha ottenuto il pieno di likes e commenti. Quasi tutti di apprezzamento per la Cascella che, a quasi 40 anni, non ha nulla da invidiare alle ventenni. E voi, cosa aspettate a seguirla su Instagram? Non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy