GF VIP, Paola Di Benedetto parla di Federico: il retroscena inaspettato

Durante una chiacchiera tra coinquiline, Paola Di Benedetto si è lasciata andare ad una confessione sul suo fidanzato Federico: ecco le sue parole.

paola di benedetto federico
Paola di Benedetto si è confidata con le sue amiche coinquiline della casa: ecco cosa ha rivelato su Federico

Paola Di Benedetto si sta godendo al massimo la sua avventura nella casa del Grande Fratello VIP: la splendida Madre Natura di Ciao Darwin ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi sta vivendo i suoi giorni nel reality con il sorriso stampato sul viso. La giovane è fidanzata con Federico, il cantante del duo Benji & Fede e spesso si trova a parlare di lui: i due sono da poco tornati insieme dopo una crisi. Le cose ora vanno alla grande anche grazie ad un particolare svelato dalla gieffina: ecco cosa ha raccontato alle sue amiche coinquiline, Rita Rusic, Clizia Incorvaia ed Antonella Elia.

GF VIP, Paola Di Benedetto parla di Federico: il retroscena inaspettato

Paola Di Benedetto è una concorrente del Grande Fratello VIP e si sta godendo al massimo la sua esperienza: ha stretto molto con i suoi coinquilini e spesso si confidano tra loro rivelando particolari delle loro vite private. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi lo ha fatto insieme a Rita Rusic, Clizia Incorvaia e Antonella Elia ed ha rivelato un dettaglio splendido del suo fidanzato Federico. Paola è fidanzata con il cantante del duo Benji e Fede da circa un anno e mezzo e dopo una brutta crisi, sono tornati insieme più forti di prima: a confermarlo è lei stessa nella casa.

“Federico è romanticissimo. Una volta lui era in partenza: mi sono ritrovata un mazzo di rose gigante con un biglietto con su scritto mi manchi già, ti amo. Altre volte mi lascia i post-it” racconta alle sue coinquiline. Nessuno era a conoscenza dei gesti romantici che fa Federico Rossi alla sua Paola!

https://www.instagram.com/p/B7Yg193I5ND/?igshid=117j0tzm1itcx

Questo il video della confessione pubblicato sul profilo Instagram del Grande Fratello VIP.

Impostazioni privacy