Can Yaman ha una fidanzata? Tutta la verità sulla sua vita privata

Can Yaman, divenuto famoso in Italia con la serie tv Bitter Sweet, ha una fidanzata? Ecco tutta la verità sulla sua vita privata

can yaman fidanzata vita privata
Can Yaman ha una fidanzata? (Fonte: Instagram)

Can Yaman è nato l’8 novembre 1989 a Istanbul, ha 30 anni ed è un attore. Prima di lanciarsi nella recitazione, però, Can si è laureato in Giurisprudenza ed ha iniziato la carriera di avvocato. Ben presto la vena artistica ha preso il sopravvento e Can non è riuscito a resistere alla tentazione della macchina da presa. Il turco, dunque, ha lasciato la sua professione per debuttare nel mondo del cinema e della televisione. La sua carriera è iniziata nel 2014 e fino al 2017 ha interpretato piccole parti in alcune serie televisive turche. Il successo arriva grazie a “Dolunay“, altra serie televisiva turca in cui interpreta il ruolo di Ferit Arslan, un ricco uomo di affari che si innamora di una donna che aveva assunto. La serie tv viene trasmessa anche in Italia con il nome di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore“. La fiction ha molto successo, anche perchè Can recita accanto ad Ozge Gurel, che in Italia si è fatta conoscere grazie a “Cherry Season – La stagione del cuore“. Can riesce subito a conquistare il cuore degli italiani, che invadono il suo profilo social. L’attore turco ha raggiunto un successo clamoroso nel nostro paese e questa sera sarà ospite a “C’è posta per te“, programma televisivo condotto da Maria De Filippi in prima serata. Per lui sarà una grossa vetrina, dato che il programma nella scorsa puntata ha fatto registrare ben sei milioni di spettatori.

Can Yaman ha una fidanzata?

Oltre che per la sua bravura, Can ha raggiunto il successo in Italia anche grazie al suo fascino straordinario. Le fan italiane sono rimaste esterrefatte dalla sua bellezza, anche se l’attore ha apportato un grosso cambiamento al suo look. In Bitter Sweet, infatti, aveva i capelli corti e nemmeno un filo di barba. Oggi, invece, il trentenne turco ha i capelli lunghi e una folta barba. Alcune preferiscono la versione più pulita di Yaman, altre invece quella più selvaggia. Nel nostro paese molte donne sono desiderose di sapere se l’attore turco abbia una fidanzata. In questo articolo cercheremo di soddisfare le vostre esigenze, anche se la vita privata dell’attore di Bitter sweet appare molto segreta. Can pare sia stato fidanzato con Demet Ozdemir, attrice turca che ha recitato con lui nella serie televisiva “Erkenci Kus“, registrata subito dopo il successo di “Dolunay“. La storia d’amore con Demet, però, pare sia finita. La coppia era molto amata in Turchia e la fine della storia ha spezzato i cuori di parecchi fan. In Italia, invece, Can pare sia stato avvistato insieme ad una modella, ma le presunte voci non sono state mai confermate dall’attore.

can yaman ferit arslan
L’attore di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Fonte: Instagram)

Al momento Can pare sia single e molto molto concentrato sul lavoro. Dopo il successo in televisione, l’attore turco sogna di sfondare nel cinema e magari superare ancora i confini del suo paese. Can è famoso in Turchia e in Italia, ma sicuramente il suo sogno sarà quello di diventare un attore famoso in tutto il mondo.

Impostazioni privacy