Mara Venier, la confessione inaspettata sui figli: “Ho fatto molti errori”

Mara Venier, in un’intervista al settimanale “Chi”, ha fatto una confessione inaspettata sui figli: “Da mamma ho fatto molti errori”

mara venier figli confessione
Mara Venier, confessione inaspettata sui figli (Fonte: Instagram)

Mara Venier è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. La veneziana è riuscita a riportare al successo “Domenica In“, dopo parecchi anni in cui gli ascolti non sorridevano alla Rai. Il pubblico la ama per il suo carattere genuino. Mara è vivace, sensibile, ma soprattutto vera. Una carriera lunga quasi cinquantanni, iniziata al cinema e proseguita in televisione. La Venier ha esordito come attrice in pellicole come “Diario di un italiano” e “Zappatore” con Mario Merola, al quale lei è rimasta molto legata. Ben presto Mara recita anche in televisione con “La voce del cuore” e “Ritornare a volare“. L’esordio da conduttrice arriva con “Cantagiro” accanto ad uno sconosciutissimo Fiorello. Dopo le esperienze ad Odeon Tv, per Mara arriva la chiamata di Domenica In, che conduce accanto a Luca Giurato. Domenica In sarà il programma al quale Mara resterà maggiormente legata. Dopo una lunga parentesi trascorsa a Mediaset, dove la Venier ha vestito anche i panni dell’opinionista, la conduttrice torna al timone del programma domenicale. Prossimamente Mara condurrà la finale della settantesima edizione del Festival di Sanremo insieme al conduttore e direttore artistico Amadeus.

Mara Venier, la confessione inaspettata sui figli

La sua vita sempre frenetica e ricca di impegni l’ha un po’ allontanata dai figli, come lei stessa ha raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi: “Da madre ho fatto molti errori” ha raccontato Mara “Ero sola e dovevo pensare a lavorare per mantenere la famiglia“. I ragazzi, dunque, hanno trascorso più tempo con la nonna che con la mamma: “Fortuna che c’era mia madre che accudiva i miei figli“. La Venier ha due figli: la primogenita Elisabetta, avuta dalla relazione con l’attore Francesco Ferracini, e il secondo Paolo, avuto dalla storia con l’attore Pier Paolo Capponi. Con quest’ultimo, la Venier ha dichiarato di non aver avuto un buon rapporto: “Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni anni della nostra vita“. Mara si è riavvicinata al figlio grazie all’arrivo del nipotino, che la conduttrice chiama dolcemente Claudietto. È stato proprio il pargolo a far riavvicinare mamma e figlio: “L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica famiglia“. La conduttrice poi, sempre nell’intervista a Chi, ha rilasciato parole dolcissime sul nipotino: “Questo piccolo è talmente bello, dolce. È una pagnottella…“. Il bambino è arrivato in un momento di grande sconforto per la conduttrice veneziana: “È arrivato dopo la scomparsa di mia madre, dopo anni di malinconie e tristezza e mi ha ridato il sorriso“.

mara venier figli
La Venier parla dei figli (Fonte: Instagram)

Mara non riesce proprio a staccarsi dal nipotino e infatti ha dichiarato: “Non riesco a stare più di due giorni lontano da lui“. Il piccolo spesso appare anche tra le stories della conduttrice veneziana, oltre che sui giornali quando viene paparazzata in compagnia del piccoletto. C’è da aggiungere che la Venier non ha preferenze ed ama allo stesso modo anche l’altro nipotino, figlio di Elisabetta.

Impostazioni privacy