Melissa Satta in sauna: fisico da urlo in costume, ma gli occhi di tutti cadono proprio lì

In quest’ultima foto su Instagram, Melissa Satta si lascia immortalare mentre è in sauna: il fisico in costume è davvero da urlo, ma gli occhi guardano lì. 

Melissa Satta in sauna
Melissa Satta in sauna: gli occhi di tutti vanno proprio lì. Fonte Foto: Instagram

È semplicemente divina in quest’ultima foto condivisa su Instagram, Melissa Satta. Dato gli impegni lavorativi di suo marito Kevin Prince Boateng, la giovane modella ha pensato bene di trascorrere questo weekend in totale relax. E, soprattutto, in ottima compagnia. Stando a quanto si evince dalle sue recenti ed ultime Instagram Stories, l’ex velina di Striscia la Notizia, al momento, si trova in una Spa insieme ad alcune delle sue amiche. Non a caso, l’ultima foto condivisa sul suo canale social ufficiale, la ritrae proprio in sauna. Ebbene si. Non si può parlare di relax assoluto se non si ‘suda’. Ecco. È proprio in questo caldo luogo della Spa che, come dicevamo precedentemente, la giovane sarda si lascia immortalare. Il fisico sfoggiato in costume, ammettiamolo, è davvero da urlo. Tuttavia, a catturare l’attenzione è quel particolare dettaglio. Di cosa parliamo? Ecco tutti i dettagli.

Melissa Satta in sauna: quel dettaglio non passa inosservato

Una foto che, data la smisurata bellezza, non poteva assolutamente passare inosservata. Anche perché, parliamoci chiaro, Melissa Satta vanta di un fascino davvero pazzesco. È più che normale, quindi, che ogni sua foto si dimostri un vero e proprio successo. La stessa cosa è accaduta qualche ora fa. Quando, sul suo canale social ufficiale, l’ex velina di Striscia la Notizia ha condiviso una foto mentre è in sauna. Come dicevamo precedentemente, per questo weekend ha deciso di dedicarsi completamente a se stessa. O, perlomeno, è questo che si evince dalle sue ultime Instagram Stories. Tuttavia, in quest’ultima foto, Melissa vanta di una bellezza davvero smisurata. È in costume, com’è giusto che sia. Ed il fisico sfoggiato è davvero da urlo. Non a caso, gli allenamenti a cui si sottopone sono davvero duri e faticosi.

Melissa Satta in sauna
Melissa Satta in costume in sauna

Ve l’avevamo detto che era davvero splendida, vero? Tuttavia, nonostante se da una parte c’è chi, a corredo dell’immagine, non può fare a meno di notare la smisurata bellezza dell’ex velina; dall’altra c’è chi, invece, non può fare a meno di notare un particolare dettaglio. Di cosa parliamo? Ecco tutti i dettagli:

Melissa Satta in sauna
Il dettaglio che non passa inosservato

Ebbene si. È proprio questo ‘particolare’ dettaglio che, per alcuni followers, non è assolutamente passato inosservato. C’è chi, da come si può chiaramente vedere dall’immagine riproposta in alto, lo apprezza e chi lo definisce, invece, ‘orribile’. A voi, invece, piace?

Impostazioni privacy