Alessia Macari, scollatura vertiginosa della maglia: si abbassa e…Instagram va in tilt

In queste ultime foto su Instagram, Alessia Macari si immortala con indosso una maglia da una scollatura davvero vertiginosa e quando si abbassa..

Alessia Macari scollatura vertiginosa
La maglia di Alessia Macari ha una scollatura davvero vertiginosa: Instagram è in tilt. Fonte Foto: Instagram

Da quando l’abbiamo vista per la prima volta ad Avanti un Altro in vesti di ‘ciociara’, Alessia Macari ha completamente cavalcato l’onda del successo. Con la sua bellezza, simpatia e le sue forme fisiche, la giovane ha conquistato davvero tutti. Lo dimostra, non a caso, la vittoria alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Ma non è finita qui. Perché, anche su Instagram, la bella ciociara vanta di un successo davvero smisurato. Sul suo canale social, infatti, non soltanto è molto seguita, ma è anche solita condividere degli scatti fotografici davvero entusiasmanti. L’ultima risale a qualche ora fa. Quando, per augurare una ‘buona Domenica’ ai suoi numerosi sostenitori, Alessia ha sfoggiato una maglia da una scollatura davvero vertiginosa. Curiosi di vederla anche voi in tutta la sua bellezza? Ecco tutti i dettagli.

Alessia Macari, la maglia ha una scollatura davvero vertiginosa: Instagram è in visibilio

Vanta di una bellezza davvero più unica che rara, Alessia Macari. Ce ne danno ampia testimonianza le numerose foto che, spesso e volentieri, la giovane ciociara condivide sul suo canale social. L’ultima, come dicevamo precedentemente, risale a qualche istante fa. Quando, per dare un bel buongiorno ai suoi sostenitori, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ‘impressionato’ tutti con quella fantastica maglia. Il capo d’abbigliamento presenta, infatti, una scollatura davvero vertiginosa. È proprio per questo motivo che, quando Alessia si abbassa per dare un bacio virtuale ai suoi fan, il suo Lato A è in bella mostra. Ecco tutti i dettagli:

Alessia Macari scollatura vertiginosa
Alessia Macari su Instagram

Insomma, da come si può chiaramente vedere dall’immagine riproposta in alto, Alessia si abbassa per salutare i suoi sostenitori ed Instagram diventa davvero ‘di fuoco’. Pensate, nonostante la foto sia stata pubblicate poco più di un’ora fa, è riuscita a raggiungere più di 15 mila likes. Insomma, da come si capisce, dei numeri davvero esorbitanti. Ma che, data l’immensa e straordinaria bellezza di Alessia, sono più che comprensibili, no?

Impostazioni privacy