“Barbara dove sei?”: Iva Zanicchi cerca la D’Urso nel suo party di 80 anni, la trova così

Iva Zanicchi ha festeggiato i suoi 80 anni con i suoi cari amici e familiari, VIP e non: presente anche Barbara D’Urso. Il simpatico siparietto tra la festeggiata e la conduttrice ha fatto ridere tutti. 

iva zanicchi barbara d'urso
Iva Zanicchi al suo party di 80 anni cercava la D’Urso: ecco come l’ha trovata

Iva Zanicchi è la grintosa e simpatica cantante che nel 1965 ha debuttato a Sanremo e due anni dopo conquistò la sua prima vittoria al Festival più famoso d’Italia con il brano ‘Non pensare a me’. Il suo timbro inconfondibile le ha permesso di arrivare prima per ben 3 volte sul palco dell’Ariston diventando una delle donne più apprezzate del panorama musicale italiano. Ieri Iva ha compiuto 80 anni e, scrive il portale del Corriere, ha festeggiato nella casa di Lesmo, paesino di 8 mila abitanti nel cuore della Brianza monzese: la cantante ha scelto di vivere lì dal lontano ’73. Presenti al suo party amici, familiari e colleghi come Malgioglio, Barbara D’Urso, Michelle Hunziker, Bianca Atzei. Un siparietto con la conduttrice Mediaset ha fatto sorridere tutti. Ecco cosa è successo.

“Dove sei?”: Iva Zanicchi cerca Barbara D’Urso al suo party di 80 anni, la trova così

Iva Zanicchi ha festeggiato ieri, 18 gennaio 2020, i suoi 80 anni: la grintosa ed esplosiva cantante e presentatrice televisiva, vincitrice di ben 3 Festival di Sanremo nella sua lunga carriera ha ospitato amici e colleghi nella sua splendida dimora. Il portale del Corriere svela che la serata si è svolta nella sua casa di Lesmo, paesino della Brianza monzese dove la cantante vive da tantissimi anni. Nella lista dei VIP invitati al big party c’era anche Barbara D’Urso: è stata una delle ‘prime donne’ della serata con un abito di paillettes argentato super corto ed un tacco a spillo. Alla festa anche Bianca Atzei insieme al suo fidanzato, l’inviato de Le Iene, Stefano Corti: è stato proprio lui a riprendere su Instagram un siparietto davvero divertente.

Durante i ringraziamenti, Iva Zanicchi ha voluto fare un omaggio a TG5: “Devo dirlo, col cuore” ha detto la cantante. Poi ha chiesto, rivolgendosi a tutti: “Dov’è Barbara? Dove sei Barbara?“. La famosa conduttrice Mediaset è comparsa poco dopo con un piatto in mano. “Sto mangiando” ha svelato usando il dialetto romano; “Ah, stai mangiando” è stata l’immediata replica della Zanicchi. Tutti i presenti sono scoppiati a ridere. Il siparietto è stato comico.

(fonte IG story di Stefano Corti)

Questo è lo screen della simpatica scenetta tra Barbara ed Iva: il fermo immagine mostra la D’Urso con il suo piatto in mano. La conduttrice ha fatto ridere tutti gli invitati del party di 80 anni della famosa cantante.

Impostazioni privacy