Serena Enardu, brutto episodio subito dopo Temptation Island Vip: lo ha raccontato solo adesso

In alcune delle sue recenti Instagram Stories, Serena Enardu ha raccontato di un brutto episodio accadutole subito dopo Temptation Island: cosa è successo. 

Serena Enardu brutto episodio
Brutto episodio dopo Temptation Island Vip per Serena Enardu: cosa le è successo. Fonte Foto: Instagram

È stata un vero e proprio fiume in piena, Serena Enardu in questo sabato pomeriggio. Era a casa da sola e così, tra una ‘spulciatina’ al Grande Fratello Vip e un’altra, si è completamente dedicata ai suoi followers. Tramite le classiche domande e risposte previste dalle Instagram Stories, l’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto a tutte le curiosità, anche quelle più ‘segrete’, dei suoi sostenitori. Ha raccontato davvero di tutto, ve lo assicuriamo. A partire dalla sua vita da mamma e lavorativa. Fino al racconto della sua gravidanza. Ma non solo. Perché, per la prima volta in assoluto, Serena ha svelato un inedito retroscena accadutole subito dopo la sua esperienza a Temptation Island Vip. Nulla di grave, sia chiaro. Soltanto che, ascoltando le sue parole, deve essere stato, senza alcun dubbio, un episodio davvero brutto. Ecco tutti i dettagli.

Serena Enardu, brutto episodio dopo Temptation Island Vip: l’inedito racconto

Sappiamo tutti che l’esperienza di Serena Enardu non è stata affatto facile. Giunta nel villaggio dei sentimenti con il suo fidanzato Pago, ne è uscita da sola perché consapevole di non provare più un sentimento forte nei suoi confronti. Per questo motivo, i mesi successivi alla fine del programma sono stati davvero difficili. E questo lo sappiamo. Perché, come raccontato in un nostro recente articolo, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai nascosto il suo malessere. Tuttavia, a distanza di qualche mese, siamo venuti a conoscenza di un brutto episodio capitatole appena terminata la sua esperienza in Sardegna.

Serena Enardu brutto episodio
Il racconto inedito di Serena Enardu su Instagram

“Dovete sapere che il periodo dopo Temptation Island, dove stavo di m***a , dove piangevo, dove non riuscivo a dormire, un giorno riesco a prendere sonno e scoppia il diluvio di notte”, inizia così il suo racconto Serena Enardu per giustificare il suo rifiuto a chi, dei suoi followers, le chiede un tour all’interno della sua casa. “In questi giorni ho avuto i muratori in casa”, si giustifica. Ma non solo. Perché, continuando a raccontare di questo brutto episodio accadutole dopo Temptation Island Vip, l’ex tronista dice: “Mi sveglio a notte fonda con delle gocce che mi vanno in testa. Insomma, un periodo dove andava tutto di m***a”. Tuttavia, il peggio sembra essere passato. Perché, sia lei che Elga, hanno chiamato gli operai per rifinire alla grande il manto del tetto.

Serena è gelosa di Miriana?

Come dicevamo, si è raccontata senza filtri su Instagram, Serena Enardu. Anche su Miriana Trevisan, pensate. In alcune delle sue IG Stories, l’ex tronista ha svelato se è gelosa o no dell’ex moglie di Pago. 

Impostazioni privacy