Le Donatella infiammano Instagram: la giacca di Giulia si apre, sotto niente, l’incidente è ‘bollente’

Le Donatella infiammano Instagram: la giacca di Giulia Provvedi si apre, sotto non c’è niente , l’incidente è ‘bollente’ e fa impazzire i fan delle gemelle.

Le Donatella giacca incidente
Le Donatella, incidente ‘bollente’ per Giulia su Instagram: la giacca si apre, sotto niente, fan in delirio per la cantante

Le Donatella sono delle vere e proprie ‘bombe’, c’è poco da dire. Le due gemelle, che il pubblico ha visto per la prima volta a X Factor e poi ha potuto conoscere più nel dettaglio al Grande Fratello Vip, sono un fenomeno del web. Il loro profilo Instagram, ovviamente condiviso, conta oltre 1 milione di followers, che le seguono in tutto quello che fanno. Ultimamente le abbiamo viste in tv tra i giudici di All Together Now, ma in generale le due sorelle sono molto attive sui social e condividono con i fan la loro vita quotidiana, dal lavoro ai momenti più personali. Spesso fanno anche impazzire i loro ammiratori, con foto da urlo, dove mettono in mostra i loro fisici mozzafiato. E’ successo anche poco fa, con uno scatto in cui accade un incidente ‘bollente’: la giacca di Giulia si apre e sotto non c’è niente…

Le Donatella, la giacca di Giulia si apre, sotto niente: incidente ‘bollente’ su Instagram

Le Donatella hanno letteralmente infiammato Instagram poco fa con uno scatto a dir poco ‘bollente’. L’ultimo post delle due gemelle, infatti, le vede con un look davvero mozzafiato. Entrambe, infatti, indossano una giacca lunga, che funge praticamente da mini abito, lasciando dunque scoperte le loro gambe da urlo. Ma non è tutto. Le giacche, infatti, sono super scollate e si chiudono solo all’altezza della pancia. La giacca di Giulia, in particolare, si apre sul petto, lasciando intravedere che sotto non indossa biancheria intima.

LE Donatella giacca
Le Donatella, ecco la foto con l’incidente ‘bollente’ che ha fatto impazzire i fan

L’incidente è davvero ‘bollente’, e anche se non si vede proprio tutto, quel poco è bastato a far impazzire i fan, che hanno subito invaso il post di like e commenti per sottolineare la bellezza delle due sorelle, che esibiscono anche un’acconciatura molto particolare, con tante treccine per tutta la testa. E voi cosa pensate del loro look?

Impostazioni privacy