Erica Piamonte, il body è troppo piccolo: Lato B da urlo, pioggia di complimenti su Instagram

In una delle sue recenti foto su Instagram, Erica Piamonte si lascia immortalare con indosso un body davvero troppo piccolo: il Lato B è da urlo. 

Erica Piamonte body troppo piccolo
Il body di Erica Piamonte è davvero troppo piccolo: il Lato b è da urlo. Fonte Foto: Instagram

È una delle concorrenti del Grande Fratello che, ancora adesso, riscuote un successo davvero incredibile, Erica Piamonte. Soprattutto su Instagram. Dove, spesso e volentieri, la giovane fiorentina condivide delle foto davvero strepitose. Perché, ammettiamolo, oltre che per la sua amicizia con Taylor Mega, l’ex concorrente del GF si è lasciata apprezzare anche per la sua smisurata bellezza. E, quest’ultima foto su Instagram, lo conferma davvero alla grande. Alcune ore fa, la bellissima Erica ha condiviso degli scatti fotografici da urlo. Si lascia immortalare con indosso un body davvero troppo piccolo, Erica. Tuttavia, ciò che cattura maggiormente l’attenzione è il suo Lato B davvero pazzesco. Curiosi di sapere di che cosa parliamo? Ecco tutti i dettagli.

Erica Piamonte, body troppo stretto: il Lato B è davvero da urlo

Ogni sua foto su Instagram riscuote un successo davvero assoluto. E, In effetti, notando la sua straordinaria bellezza, non fatichiamo affatto a capirne il motivo. Perché ammettiamolo, come dicevamo precedentemente, Erica vanta di un fascino davvero incredibile. Ed è proprio per questo motivo che ogni suo scatto riceve un successo pazzesco. Vi potremmo fare diversi ‘esempi’, ma la chiara testimonianza ce la offrono anche quest’ultimi scatti social di qualche ora fa. Sul suo canale social, infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello ha condiviso delle foto strepitose. Indossa un fantastico body troppo stretto, Erica. Ed è proprio per questo motivo che, in un batter baleno, hanno catturato l’immediata attenzione dei suoi followers. Sapete perché? Diamoci uno sguardo più da vicino:

Erica Piamonte body troppo piccolo
Erica Piamonte su Instagram

Ebbene si. È proprio questa una delle foto che, tra i diversi scatti condivisi su Instagram, spunta. Insomma, uno scatto davvero ‘minimal’, ma che, d’altra parte, testimonia alla grande la bellezza dell’ex gieffina. Il Lato B di Erica è davvero da urlo. Lo testimoniano, non a caso, i numerosi commenti giunti a corredo degli scatti.

Impostazioni privacy