GF Vip, lo scoop di Alfonso Signorini in diretta su Elisa De Panicis: “Ha il cuore impegnato”

GF Vip, Alfonso Signorini lancia lo scoop in diretta su Elisa De Panicis: “Ha il cuore impegnato”, ecco con chi starebbe la modella secondo il direttore di ‘Chi’. 

GF Vip scoop Signorini
GF Vip, Alfonso Signorini lancia lo scoop su Elisa De Panicis: ecco chi è la sua nuova fiamma

Il Grande Fratello Vip sta regalando, come sempre, grandi emozioni e tantissimi colpi di scena. Nella puntata di questa sera ha tenuto banco in particolare il confronto tra Rita Rusic e Valeria Marini, che si sono dette parole forti, ma soprattutto hanno fatto scalpore i commenti ‘choc’ di alcuni concorrenti nei confronti della Marini. Spazio poi al passato difficile di Fernanda Lessa e alla storia di Ivan Gonzalez, che ha fatto appassionare il pubblico. Insomma, una puntata davvero ricca, che ha visto anche un faccia a faccia tra Andrea Denver ed Elisa De Panicis. Il modello, che ha vinto la nomination contro Patrick e Pasquale, l’eliminato della puntata, ha incontrato l’influencer, che lo aveva accusato nei giorni scorsi di avere una strategia. Mentre i due parlavano, è intervenuto Alfonso, che ha lanciato uno scoop su Elisa: ecco cosa ha detto.

GF Vip, lo scoop di Alfonso Signorini su Elisa De Panicis: “Sta con Hernandez”, ecco le sue parole

Durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip, c’è stato un confronto tra Andrea Denver ed Elisa De Panicis, che nei giorni scorsi avevano avuto uno scontro, soprattutto per le accuse lanciate dalla modella a Denver. I due hanno avuto un flirt in passato, e chi pensava che Elisa avesse ancora interesse nei confronti di Andrea, ha dovuto ricredersi, perché alla fine del confronto tra i due è intervenuto Alfonso Signorini, lanciando un vero e proprio scoop sulla modella. “Tranquillo Andrea”, ha detto il conduttore, “Elisa ha il cuore impegnato, perché sta con Theo Hernandez del Milan”.

Elisa De Panicis reazione
GF Vip, Elisa De Panicis imbarazzata dopo lo scoop lanciato da Alfonso Signorini

Elisa non ha dato conferme né smentite alle parole di Signorini, ma la sua reazione imbarazzata ha fatto pensare che la notizia possa essere vera. Non ci resta che aspettare nuovi eventuali sviluppi!

Impostazioni privacy