Chiara Biasi e Gilda Ambrosio: il gesto ‘bollente’ manda in tilt i followers

Chiara Biasi ha pubblicato pochi minuti fa uno scatto davvero ‘bollente’ su Instagram insieme alla sua amica Gilda Ambrosio: i followers sono in tilt. Diamo insieme un’occhiata.

Chiara Biasi e GIlda AMbrosio fanno impazzire Instagram: ecco il post

E’ una delle influencer più amate e seguite in Italia: Chiara Biasi conta 2,4 milioni di followers su Instagram e quasi ogni giorno regala post davvero mozzafiato. Pochi minuti fa ha pubblicato uno scatto particolarmente ‘bollente’ in occasione del compleanno della sua cara amica, Gilda Ambrosio. Parliamo della stilista, ideatrice insieme a Giorgia Tordini di ‘The Attico’, che oltre ad esser diventata una delle fashion icon più seguite, è stata anche al centro del gossip perché più volte accostata a Stefano De Martino, prima che tornasse tra le braccia della sua splendida moglie Belen Rodriguez. La napoletana oggi compie 28 anni e per questa occasione, la sua amica e compagna di viaggi ed avventure, Chiara Biasi, le ha dedicato un post che ha saputo catturare l’attenzione di tutto il pubblico di Instagram. Diamogli insieme un’occhiata.

Chiara Biasi e Gilda Ambrosio: il gesto ‘bollente’ manda in tilt i followers

Chiara Biasi e Gilda Ambrosio sono legate da una profonda amicizia: le due giovani influencer, stiliste e fashion icon del momento trascorrono molto spesso le loro giornate, viaggi ed avventure insieme. Era presente e complice anche la napoletana allo scherzo fatto da Le Iene alla Biasi: insomma, sono davvero due amiche inseparabili. Proprio per questo motivo, Chiara ha voluto dedicare un post su Instagram alla sua amica in occasione del suo compleanno. Le due fanno toccare le loro lingue ed il gesto ‘bollente’ ha mandato letteralmente in tilt il pubblico di Instagram.

https://www.instagram.com/p/B7k3ABhI1FP/

Questo è lo scatto di cui parliamo accompagnato da una dolce dedica: “Le persone che ti fanno sentire meglio quando sei triste sono così importanti. Ti voglio Bene, buon Compleanno“. La Biasi poi rende nota la sua precedente indecisione su quale foto caricare e ne descrive qualcuna: Gilda commenta in maniera scherzosa ‘Era meglio la foto col gelato‘. Avrà capito anche lei che il ‘gesto provocante’ ha fatto impazzire i fan?

Impostazioni privacy