Chiara Ferragni, Fedez la mette in ‘difficoltà’: “Aiuto! Mai più nella vita!”, il video diventa virale

Chiara Ferragni, Fedez la mette in ‘difficoltà’: “Aiuto! Mai più nella vita”, ecco cos’è successo all’influencer, il video su Instagram diventa virale.

Chiara Ferragni Fedez difficoltàChiara Ferragni e Fedez, la posizione è molto ‘particolare’, l’influencer in difficoltà: “Aiuto, mai più nella vita”

Chiara Ferragni e Fedez sono davvero una coppia invidiabile. I due, sposati da oltre un anno e genitori del piccolo Leone, stanno vivendo un momento d’oro, sia personalmente, con il lavoro che procede a gonfie vele per entrambi, sia in amore. La loro storia, infatti, continua a far appassionare il pubblico, che segue tutto quello che i due pubblicano sui social. Entrambi attivissimi sui rispettivi profili, i ‘Ferragnez’ infatti condividono davvero di tutto su Instagram, dai momenti di lavoro a quelli familiari, come le vacanze, arrivando anche a pubblicare cose piuttosto ‘intime’. Tutto per la gioia dei milioni di fan che li seguono. Poco fa, ad esempio, è stato pubblicato un video in cui i due sono in una posizione molto ‘particolare’, e Fedez mette ‘in difficoltà’ Chiara: ecco cos’è successo, immagini imperdibili.

Chiara Ferragni ‘in difficoltà’: “Aiuto! Mai più nella vita!”, ecco cos’è successo

Chiara Ferragni e Fedez pubblicano davvero tutto su Instagram. I due sono attivissimi sui social e poco fa il rapper ha condiviso sul suo profilo un video a dir poco imperdibile. Le immagini mostrano infatti un allenamento molto ‘particolare’ del cantante e di sua moglie Chiara Ferragni. L’influencer, che è nota per non essere particolarmente sportiva, sta provando un attrezzo per gli addominali in palestra, con l’aiuto del marito, che la mantiene da dietro. L’attrezzo, però, prevede che lei blocchi i piedi e poi si sbilanci all’indietro per allenare gli addominali, ma la cosa non piace affatto a Chiara, che si trova in netta difficoltà e a un tratto addirittura si spaventa, perché teme di cadere all’indietro, anche se c’è Fedez che la mantiene.

Chiara Ferragni Fedez video
Fedez, ecco il video che mostra l’allenamento ‘particolare’ di Chiara Ferragni

L’influencer urla per tutta la durata del video e chiede continuamente aiuto, poi quando scende dall’attrezzo le viene quasi da vomitare: “Mai più nella vita!”, ripete più volte, mentre Fedez ride divertito e continua a chiederle se sia seria. Il video è davvero imperdibile e mostra ancora una volta la grande complicità e l’affiatamento che c’è tra i due.

Impostazioni privacy