Gf Vip, Paola Di Benedetto su Federico: “Non sono ancora pronta per…”

Gf Vip, Paola Di Benedetto si lascia andare ad un lungo sfogo con Pago e Carlotta sul fidanzato Federico Rossi: “Non sono ancora pronta per…”

Gf Vip, Paola Di Benedetto si lascia andare ad un lungo sfogo con Pago e Carlotta sul fidanzato  Federico Rossi: "Non sono ancora pronta per..."
Gf Vip, Paola Di Benedetto si lascia andare ad un lungo sfogo con Pago e Carlotta sul fidanzato Federico Rossi: “Non sono ancora pronta per…” (instagram)

Paola Di Benedetto è ancora une delle concorrenti di questa 4 edizione del ‘Grande Fratello Vip’ e nel corso dei giorni si sta facendo conoscere, ma sta anche approfondendo la conoscenza con gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. L’ex madre natura, sembra rapportarsi molto bene con i coinquilini della casa e prima della sua uscita dalla casa, sembrava aver instaurato un buon rapporto con la coetanea Elisa De Panicis. La ragazza era entrata al reality nel giorno del suo compleanno, tanto da ricevere anche una bellissima sorpresa dal compagno Federico Rosii, e proprio a riguardo del compagno, oggi si è lasciata andare a delle importanti dichiarazioni. Scopriamo insieme cos’ha detto la ragazza.

Gf vip, Paola Di Benedetto su Federico Rossi: “Non sono ancora pronta per…”

Paola Di Benedetto si è lasciata andare a delle dichiarazioni molto importanti sul suo rapporto con il compagno e cantante Federico Rossi. Paola, infatti, ha seguito attentamente il discorso fatto da Carlotta Maggiorana, la quale ha dichiarato che desidera ardentemente mettere su famiglia, ancor di più da quando si è unita in matrimonio col marito. Le parole dell’ex Miss Italia hanno davvero toccato il cuore di alcuni coinquilini, che come Pago, si sono emozionati.

Gf Vip, Paola Di Benedetto si lascia andare ad un lungo sfogo con Pago e Carlotta sul fidanzato Federico Rossi: "Non sono ancora pronta per..."
Gf Vip, Paola Di Benedetto si lascia andare ad un lungo sfogo con Pago e Carlotta sul fidanzato Federico Rossi: “Non sono ancora pronta per…” (instagram)

Diversa è stata invece la reazione dell’influencer, che invece ha storto il naso e in merito al matrimonio e ai figli ha così risposto: “Mia madre mi dice sempre che vorrebbe diventare nonna io però non mi sento pronta, anche il matrimonio mi spaventa… Purtroppo ho sentito di tanta gente che dopo poco tempo si è lasciata, ancora sento il bisogno di avere i miei spazi, forse un domani quando sarò pronta magari ci penserò”.

Impostazioni privacy