GF Vip, Paola Di Benedetto in lacrime per Federico Rossi: le parole nel confessionale

GF Vip, Paola Di Benedetto in lacrime per il suo fidanzato Federico Rossi: le parole dell’ex Madre Natura per il giovane cantante. 

https://www.youtube.com/watch?v=P5Qj96q6bZA&feature=youtu.be

Dopo lo sfogo di Pago, è il turno di Paola Di Benedetto. Come mostrato in alcune immagini del daytime andato in oggi, mercoledì 22 Gennaio, del GF Vip, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin è finita in lacrime in confessionale. Sono tre settimane che, come sappiamo, i concorrenti sono rinchiusi all’interno della casa. E, com’è giusto che sia, le prime mancanze iniziano a farsi sentire davvero alla grande. Lo sa bene Paola. Che, durante un momento di confidenza, si è commossa nel ricordare il suo fidanzato Federico Rossi.

Paola Di Benedetto in lacrime al GF Vip per Federico Rossi: cos’è successo

Non sono stati dei mesi davvero facili per Paola Di Benedetto e Federico Rossi. Come raccontato in diversi nostri articoli, la giovane coppia, quest’estate, ha vissuto un periodo di crisi. Eppure, con il tempo le cose tra di loro si sono sistemate. Tanto che, ancora adesso, sono più innamorati e felici che mai. Anche durante la sua esperienza al GF Vip, l’ex Madre Natura non ha nascosto il suo amore per lui. Anche qualche ora fa quando, come mostrato dal datytime di oggi, è finita letteralmente in lacrime dopo aver parlato di lui in confessionale. “Nonostante la giovane età, ne abbiamo passate di tutti i colori”, dice Paola. Come reagirà Fede?

Impostazioni privacy